Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Bill ricatta Steffy, il matrimonio con Liam è a rischio?
Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 30 marzo 2019: Bill minaccia Steffy, salta il matrimonio con Liam?
Tornano le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani, 30 marzo 2019. Come avrete visto, nelle ultime puntate della soap americana, c’è stato un riavvicinamento tra Steffy e Liam che a quanto pare, stanno anche pensando di sposarsi. Fino a pochi giorni fa, Liam era all’altare con Hope e stava per giurarle amore eterno. Adesso invece le cose sono cambiate. A quanto pare il giovane Spencer ha rivalutato la madre di suo figlio e le ha voluto fare una nuova proposta. Ma se Liam e Steffy pensano che per loro sia arrivato il momento della serenità familiare, sbagliano davvero alla grande. Infatti, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di aprile 2019, Bill ancora una volta dirà la sua in questa storia. Ricordate che l’uomo aveva minacciato Steffy dopo aver scoperto che a sparargli era stata Taylor? Questa verità sta per venire a galla perchè Bill ha tutte le intenzioni di usarla a suo favore. Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful, ecco per voi le anticipazioni di domani.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MARZO 2019, LA PUNTATA DEL SABATO
Hope e Liam, dopo un sereno confronto, decidono di lasciarsi definitivamente.
Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida più.
Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Bill allora la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre. Steffy forse, presa dalla gioia per la nascita della piccola Kelly e dal nuovo equilibrio trovato con Liam, aveva dimenticato che l’uomo la stava minacciando. Steffy quindi deve fare di nuovo un’altra scelta: dirà tutto a Liam, cercando il suo aiuto per aiutare anche Taylor, ben sapendo che Bill sarebbe poi pronto a tutto oppure preferirà la via del silenzio? Lo scopriremo ovviamente solo seguendo le prossime puntate di Beautiful.
Vi ricordiamo che la soap andrà in onda anche domenica 31 marzo 2019 come sempre alle 14 su Canale 5.