Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Lia ha scelto Steffy? Con Hope è davvero finita?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 marzo 2019: Liam lascia Hope per tornare con Steffy? Le ultime news da Los Angeles

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda lunedì 18 marzo 2019. Dopo la puntata della domenica, quali altri colpi di scena arriveranno in città? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e ci rivelano la trama della puntata in onda domani. Avrete visto che Liam e Steffy si sono avvicinati moltissimo. E’ il miracolo della vita! La nascita della piccola Kelly ha fatto capire a Liam quanto voglia avere una sua famiglia, quanto ami quella donna coraggiosa che ha messo la piccola al mondo. Ma questa armonia potrebbe essere ancora una volta turbata. Da chi ? Ovviamente da Bill Spencer. Liam infatti scopre che Steffy prima di sentirsi male ed entrare in travaglio, era con suo padre. Liam vuole andare a fondo in questa situazione. Nel frattempo Brooke se l’è presa con Wyatt per la sua decisione. Se è vero che avrebbe dovuto dire tutto a Liam, è anche vero che avrebbe potuto farlo prima del matrimonio o dopo, non interrompere quel momento. Hope, per l’ennesima volta, è stata messa in secondo piano e Brooke ha mal digerito tutto questo, anche se è chiaramente molto felice per la nascita della piccola Kelly.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MARZO 2019

Che cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani? Mentre Liam cercherà di capire che cosa è successo prima che la sua ex moglie fosse portata in ospedale, Hope farà i conti con la situazione che sta vivendo. Sua madre le starà vicino e le dirà che in ogni caso, Liam, dopo questo primo momento di grande euforia per la nascita della piccola, si renderà conto che è lei che vuole, che vuole stare al suo fianco e quindi tornerà da lei. Ma siamo davvero sicuri che possa succedere tutto questo? Le intenzioni di Liam sembrano essere ben altre. 

Ma si sa, i colpi di scena sono davvero dietro l’angolo per cui potrebbe succedere qualsiasi cosa! Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.