Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga e Blanca faranno fuori Ursula?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 28 febbraio 2019: Ursula e Olga vogliono uccidere Blanca? Che cosa le faranno?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani 28 febbraio 2019? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Come avrete visto Blanca ha finalmente capito che deve dimenticare Diego. Al suo fianco ha un uomo che la ama moltissimo e che per lei e per il figlio che aspetta farebbe qualsiasi cosa. Blanca capisce quindi che non deve distruggere quello che ha ma essere felice per questo dono che il cielo le ha fatto. Ovviamente però, come si suol dire, al cuor non si comanda e il suo amore per Diego non può essere dimenticato. Blanca non immagina che sua sorella Olga ha capito tutto  e che tutto questo forse, si potrebbe presto rivelare un punto debole…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2019

Come era prevedibile, il cambio di atteggiamento di Ursula ha una motivazione. La donna infatti non vuole ricostruire la sua famiglia con le sue due figlie ma ha ben altro in mente. Dopo aver fatto finta di essere felice per questa ritrovata unione, e dopo aver chiesto scusa a Olga, cerca di avvicinarsi a lei. Le fa capire che probabilmente, Blanca non capisce quanto lei quello che è successo e che per restare in armonia e unite come madre e figlia, debbano sbarazzarsi di Blanca…Che cosa faranno le due donne? Ursula si è resa probabilmente conto che Blanca non è manovrabile, e in più c’è Samuel nella sua vita, punta quindi tutto su Olga, alleandosi con lei…

Viene messo in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, il cui fine è solo quello di rivelare platealmente il segreto di Susana e Simon. La sarta, non appena la cosa viene fuori, reagisce fuggendo via otto lo sguardo sgomento del pubblico presente…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.