Il segreto anticipazioni: Elsa scopre tutta la verità su Antolina e sulla sparatoria al matrimonio?
Il segreto anticipazioni: cosa farà Fulgencio a Raimundo, lo vuole uccidere? Elsa scopre cosa nasconde Antolina nel suo passato?
Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 28 febbraio 2019. Pronti a scoprire che cosa succederà nella puntata conclusiva del mese di febbraio? Come sempre non mancano i colpi di scena. Elsa ha infatti riabbracciato suo padre che, da un lato è più che felice per aver ritrovato sua figlia ma dall’altro ha scoperto qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Non riesce infatti ancora a credere che Isaac possa aver intrapreso una relazione con Antolina. E’ stata la ragazza a raccontargli come sono andate le cose mentre Isaac non ha avuto il coraggio di affrontare don Amancio e ha chiesto a don Anselmo di parlare per lui. Ma le cose sono davvero complicate tanto che il padre di Elsa decide di portare via dal paese sua figlia. Ma a quanto pare la ragazza ha intenzione di restare in paese perchè inizia a credere che il giorno della sparatoria fosse tutto organizzato. Chi ha deciso di impedirle di sposare Isaac? Antolina che cosa sa di questa storia?
Nel frattempo Adela è tornata a casa senza dire a nessuno che potrebbe morire da un momento all’altro. Abbiamo inoltre scoperto che Raimundo è in pericolo: Fulgencio, il redivivo cugino di Donna Francisca, lo vuole morto.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2019
Julieta deve gestire il meglio possibile la situazione: da un lato ci sono i sospetti di Fernando dall’altro quelli di Prudencio. La ragazza chiede a suo marito di cercare nei cassetti di Fernando Mesia. Ma non sta cercando le prove della morte di Saul, visto che il suo grande amore è ancora vivo, vuole solo capire dove si trovano Francisca e Raimundo e che ruolo ha il Mesia in questa vicenda.
Saul e Mauricio a loro modo cercano delle prove ma non hanno nessuna novità importante. Julieta invece dice loro che potrebbe aver trovato in un cassetto di Fernando Mesia quello che stanno cercando, di che cosa si tratta? Julieta non sa che più tardano con queste ricerche, più la vita di Raimundo è in pericolo. Fulgencio infatti vuole torturare e poi uccidere sia lui che Francisca.
Anche Matias è molto preoccupato per suo nonno. Non riesce a credere che l’uomo sia scomparso nel nulla senza dare sue notizie, non è il suo tipico atteggiamento. Per questo chiede a Carmelo aiuto. Non sa che anche i suoi amici stanno indagando su questa strana comparsa. La famiglia Miranar invece si prepara per la trasmissione radiofonica, ormai è davvero pronto quello che serve.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 28 febbraio 2019 su Canale 5.