Beautiful anticipazioni: Ridge scoprirà tutti gli inganni di Bill e bloccherà le nozze?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 28 febbraio 2019: Ridge scoprirà tutti gli inganni di Bill?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 28 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Los Angeles. Come avrete visto infatti, nelle ultime puntate di Beautiful, Bill ha continuato a tramare alle spalle di tutti arrivando persino a offrire a Wyatt la sua Ferrari d’epoca in modo da farlo tacere. Wyatt sa bene che se parlasse, suo fratello potrebbe cambiare idea sul matrimonio con Hope. Nel frattempo alla Forrester sembrano essere tutti felici per il fatto che Liam sposi una Logan, in particolare Rick non vede l’ora che questo matrimonio venga celebrato. Chi non prova la stessa felicità è invece Ridge che è ancora convinto del fatto che in questa storia ci siano molte cose che non tornano. L’uomo infatti ha ragione: pensate che al momento Ridge neppure sa che Steffy sta facendo tutto questo perchè Bill la minaccia. E Ridge non sa che è stata Taylor a sparare a Bill e che quindi sua figlia è finita per l’ennesima volta nel mirino di Spencer. Ridge però si rende conto che questa storia non va come lui vorrebbe…Nel frattempo Bill cerca ancora una volta di sedurre Steffy, approfittando del suo momento di debolezza.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2019
Bill bussa alla porta di Steffy e cerca di abbracciarla, ma lei lo respinge.
Ridge sospetta che Liam sia stato ingannato, ma non riesce a convincerlo perché non ne ha le prove.
Wyatt vorrebbe rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie lo dissuade: Liam non deve tornare da Steffy perché così sua nipote e Liam potranno vivere insieme felici. Wyatt quindi inizia a credere che forse la sua compagna ha ragione e che in questo caso sarebbe meglio tacere. Steffy invece soffre moltissimo per quello che sta accadendo anche perchè in cuor suo sa di non aver fatto nulla di male a Liam. Ma il giovane Spencer al momento pensa solo a Hope e non vede l’ora di diventare su marito.
Bill non molla e ancora una volta cerca di convincere Steffy che è arrivato il momento di voltare pagina e di farlo insieme a lui. La ragazza però sembra non essere interessata a tutto questo…
L’appuntamento con Beautiful è per domani come sempre alle 13,40 su Canale 5.