Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill consola Steffy, lei cadrà tra le sue braccia?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 14 febbraio 2019: Steffy rimasta sola si farà consolare da Bill?

Tornano come sempre, le nostre anticipazioni di Beautiful. Pronti a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani, 14 febbraio 2019. Cosa succederà nel giorno di San Valentino? A quanto pare non sarà un giorno speciale per Steffy, anzi. La ragazza infatti pensava che Liam si fosse deciso a dimenticare il passato, regalandole quelle bellissime orse bianche ma sbagliava. Quei fiori infatti non significheranno nulla dopo tutto quello che Liam scoprirà…

 Steffy ovviamente in questa storia non ha nessuna colpa. Non sa che dietro a tutto questo, per l’ennesima volta, c’è Bill che vuole approfittare della situazione…Steffy non sa che Wyatt nel frattempo sta raccontando a Liam delle cose assolutamente non vere. Nessuno in questa vicenda immagina che Bill, ancora una volta, stia tramando alle spalle di tutti. E così Liam, per l’ennesima volta, resta deluso da Steffy e da quello che ha fatto…Anche se in realtà non ha fatto proprio nulla…La ragazza infatti nel frattempo parla con sua madre di un capitolo chiuso della sua vita e non vede l’ora di riabbracciare Liam…

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata in onda domani su Canale 5. Ecco le ultime news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 FEBBRAIO 2019

Liam non riesce a credere alle parole di Wyatt ma decide di voltare pagina, una volta e per sempre, e di ricominciare la sua vita senza Steffy. Va quindi da lei per affrontare l’argomento. Steffy pensa che Liam sia lì per annunciarle il suo ritorno ma alla fine le cose vanno in modo completamente diverso. Liam infatti decide di chiudere con lei una volta e per sempre. Bill nel frattempo, conta i minuti perchè sa bene che, molto presto, ancora una volta, Steffy avrà bisogno di qualcuno con il quale parlare e lui sarà lì al momento giusto. Liam quindi decide di affrontare Steffy e mettere fine al loro matrimonio una volta e per sempre. Steffy resta scioccata ma non può fare altro che accettare la decisione di Liam. Cadrà anche lei nella trappola di Spencer?

Liam intanto capisce che ha sbagliato tutto e che può fare solo una cosa per rimediare: tornare da Hope, è lei la persona giusta per lui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.