Il segreto anticipazioni: Raimundo scompare con Francisca, che fine hanno fatto?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 11 febbraio 2019: dove sono finiti Raimundo e Francisca? Fernando Mesia li ha sequestrati?
Nelle prossime puntate de Il segreto il pubblico di Canale 5 assisterà a una sorta di giallo. Di che cosa si tratta? Della scomparsa di Raimundo. Come avrete visto negli ultimi episodi, l’Ulloa ha deciso di seguire Fernando Mesia convinto di trovare anche sua moglie. Fernando però negli ultimi giorni si era reso conto che l’uomo stesse nascondendo qualcosa e non era impreparato. Abbiamo quindi visto Raimundo aprire una porta ed esclamare “Francisca sei qui”. E sembra proprio che l’uomo abbia quindi trovato la Montenegro, anche lei scomparsa ormai da settimane. Ma che cosa ne sarà di loro? Che fine ha fatto Francisca e che fine farà Raimundo dopo aver trovato sua moglie?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 FEBBRAIO 2019
Isaac prova in tutti i modi a spiegare ad Elsa come si è creata la situazione di intimità tra lui ed Antolina, ma la ragazza non riesce a perdonarlo. Don Anselmo non crede che Magdalena sia la moglie di don Berengario e rimprovera Dolores, colpevole di stare alimentando il pettegolezzo con i compaesani; l’anziana donna, intanto, continua a rivolgersi al prelato convinta di avere di fronte il marito Armando.
Carmelo e Severo interrogano il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando fa sapere a Julieta dove può trovare le prove sull’assassinio di Saul. La ragazza quindi va nella stanza di Prudencio a cercare le prove che Fernando Mesia le ha detto siano in stanza. Julieta quindi scopre scioccata che è stato Prudencio a uccidere Saul. Ma che cosa farà adesso? Nel frattempo di Raimundo non ci sono tracce da nessuna parte. Che fine ha fatto? Lui e Francisca sono segregati da qualche parte?