Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Steffy e Liam pronti a divorziare?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato 2 febbraio 2019: Steffy cede al ricatto di Bill e annulla le nozze con Liam?
Anche sabato 2 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di occuparci delle anticipazioni, che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani su Canale 5, proviamo a fare il punto della situazione. Come avete visto, Taylor ha confessato di esser stata lei a sparare contro Bill Spencer. Lo ha fatto per rivendicare quello che è successo a Steffy, lo ha fatto per proteggere in qualche modo sua figlia. Credendo che Bill abbia abusato di lei, ha pensato che il solo modo per fare giustizia fosse quello di colpirlo direttamente. Steffy ha scoperto quanto accaduto, è stata sua madre a raccontarle i dettagli. Al momento nessuno sa quello che è successo, tranne Bill ovviamente. L’imprenditore, che si mostra tenero e affettuoso con Steffy, le dice che non dirà nulla, almeno per il momento, di quello che sua madre ha fatto. Ma il suo silenzio ovviamente ha un prezzo: Steffy e Liam dovranno chiudere per sempre. Steffy ama ancora Liam e porta in grembo suo figlio. Allo stesso tempo non pensa che sua madre meriti di andare in galera anche perchè ha fatto tutto questo per lei. Steffy quindi accoglie la richiesta di Bill che fino a questo momento ha mantenuto il riserbo su quanto accaduto. Liam è felice di non avere nulla a che fare con la sparatoria di suo padre e si confida con Hope. Il giovane le dice che non merita il suo affetto e la sua amicizia…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 FEBBRAIO 2019
Liam sta affrontando un momento molto delicato. E’ felice di non avere nulla a che fare con la sparatoria a suo padre ma allo stesso tempo è ancora spaesato per tutto quello che è successo con Steffy. Hope gli consiglia di prendersi del tempo, di cambiare aria e di provare a voltare pagina. Nel frattempo Steffy ha deciso di accettare la proposta di Bill e prende in pugno la situazione. Dovrà chiedere l’annullamento a Liam delle nozze. Proprio lei che per questo matrimonio avrebbe lottato contro tutti…L’atteggiamento di Steffy potrebbe insospettire qualcuno? Ridge si renderà conto che sua figlia sta facendo tutto questo solo per proteggere sua madre?
Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful e la puntata delle 13,40 su Canale 5 prima di Amici 18 come ogni sabato!