Soap Opera

Beautiful anticipazioni: quanto costerà a Steffy il silenzio di Bill Spencer su sua madre?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 29 gennaio 2019: Bill non denuncerà Taylor ma cosa dovrà fare Steffy?

Ha lasciato tutti senza parole il grande ritorno di Taylor nelle nuove puntate di Beautiful anche perchè molti dei telespettatori pensavano che la donna fosse morta! La ex moglie di Ridge sta bene, anche se acciaccata a causa del passare del tempo. Come i fans della soap americana hanno visto, è stata proprio Taylor a sparare a Bill. Ma quali saranno le conseguenze del suo gesto? Cerchiamo di capirlo con le nuove anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 gennaio 2019. Nella prossima puntata della soap capiremo quelle che sono le intenzioni di Bill Spencer. L’uomo sembra esser felice del fatto che Liam non abbia nessuna connessione con questa vicenda e per il momento non ha pensato a quello che dovrà fare contro Taylor ma questa storia si chiuderà così senza che nessuno paghi per quello che è successo? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 GENNAIO 2019

Ridge e Brooke parlano del ritorno di Taylor a Los Angeles ma non sanno ancora che la donna ha tentato di sparare a Bill. Nel frattempo l’imprenditore è felice di quello che ha scoperto. In primo luogo perchè pensa che Taylor non possa essere un pericolo per lui e in secondo luogo perchè adesso sa che Liam non gli ha fatto nulla. Potrebbero quindi cambiare le cose anche con Wyatt adesso che Bill sa che l’altro figlio non ha nessun legame con il suo ferimento. Ricorderete infatti che Bill aveva promesso tutta la sua eredità a Wyatt in cambio della fine della sua relazione con Taylor ma adesso che sa che Liam non ha fatto nulla, le cose potrebbero cambiare. 

Steffy intanto scopre che è stata sua madre a sparare a Liam. In un primo momento resta scioccata per quello che ha saputo. Adesso vuole capire come cambia tutto per lei e per sua madre. Fino a pochi minuti prima pensava che a sparare a Bill fosse stato Liam e adesso invece ha scoperto una nuova verità…

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.