Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata della domenica: tutta la verità su Olga

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domenica 27 gennaio 2019: che cosa vuole davvero Olga? Tutta la verità sul suo passato

E’ arrivato il momento di scoprire tutta la verità su Olga, la sorella di Blanca che a quanto pare non è morta come tutti pensavano. C’è una storia che nessuno conosce e che sta per essere raccontata. Nelle prossime puntate di Una vita in onda il 27 gennaio 2019, nella domenica di Canale 5, con un doppio appuntamento con la soap spagnola, scopriremo finalmente una parte della verità sul passato di Olga e capiremo anche quelle che sono oggi le intenzioni della figlia di Ursula. La donna mai avrebbe immaginato di rivedere Olga e invece adesso si ritrova con le due figlie che potrebbero presto allearsi contro di lei. Ma andrà davvero a finire così? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di  Una vita in onda domenica. Vi ricordiamo che la soap spagnola non va in onda sabato ma domenica ci aspetta con ben due puntate. La prima in onda dalle 14,30 alle 15,30 a le seconda a seguire. Il pomeriggio di Canale 5 proseguirà poi con Il segreto e con una nuova puntata di Domenica Live.

Ma torniamo ad Acacias 38 con le anticipazioni di Una vita, ecco cosa sta per succedere. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: DOPPIO APPUNTAMENTO IL 27 GENNAIO 2019 ALLA DOMENICA, ECCO CHE COSA SUCCEDERA’

Blanca salva la vita ad Ursula, impedendo ad Olga di liberarsi definitivamente di lei. La ragazza decide di dire a tutti che Ursula è stata accoltellata da una ladruncola, al fine di capire quali siano davvero le intenzioni della sorella. Anche se ha ottenuto il benestare da Ramon, Lolita chiede ad Antoñito di continuare a tenere segreta la loro relazione. Servante vuole dimostrare a Fabiana che nessuno può batterlo nell’arte del corteggiamento. Olga dà appuntamento a Blanca e, nel corso dello stesso, le rivela di essere stata abbandonata da Ursula quando aveva circa cinque anni nel Bosco delle Dame. Olga, inoltre, fa sapere alla sorella di essere cresciuta in compagnia di Tomas, una sorta di “patrigno” che ha reso la sua vita un inferno. Colpita dal racconto, Blanca chiede a Diego di ospitare la sorella per qualche giorno. Dopo essere stata piantata in asso da Simon, Elvira si presenta a casa di Susana e fa una scenata al giovane; tutta calle Acacias scopre così la relazione clandestina tra i ragazzi. Susana temeva che si sarebbe arrivato a tutto questo…

Ursula non gradisce affatto la presenza di sua figlia Olga in casa. La ragazza invece viene accolta da Blanca che si preoccupa molto per lei. Quando Olga vede la tavola imbandita inizia a mangiare come se da tempo non vedesse del cibo…Blanca si rende conto di non esser stata la sola a soffrire…

Appuntamento quindi a domenica con una doppia puntata di Una vita. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.