Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa riuscirà a ritrovare Isaac?

Il segreto anticipazioni: Elsa riuscirà a ritrovare Isaac? Ecco cosa succederà: la trama della puntata di domani 3 gennaio 2019

Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 3 gennaio 2019. Cosa ci aspetta domani con una nuova puntata de Il segreto? Lo scopriamo subito. Come avrete visto alla fine il matrimonio tra Severo e Irene è stato celebrato senza intoppi anche se ancora una volta lo zampino di Mesia c’è stato. Raimundo però non crede che sia stata Francisca a fare la mossa che il Mesia ha fatto alle nozze e continua le sue indagini per capire che cosa è successo veramente…L’assenza di Francisca continua a tormentare Raimundo che non riesce a farsene una ragione visto che ormai i giorni passati sono tanti e lui non riesce a parlare con sua moglie. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 GENNAIO 2019

Consuelo accetta di trasferirsi nei locali della locanda adibiti ai dipendenti e fa sì che Antolina e Isaac vadano a vivere nella sua vecchia casa. Isaac non riesce ancora a superare la morte di Elsa. Raimundo vuole sapere ad ogni costo dove si trova Francisca e, nonostante il parere contrario di Mauricio, interroga Fernando sulla questione. Antolina continua a comportarsi con Isaac come se fosse sua moglie. Il giovane le ha già fatto capire che lui non la ama ma anche in pubblico la ragazza si comporta come una persona fedele e devota al proprio uomo. E ovviamente anche le persone che sono intorno a loro iniziano a chiedersi che genere di rapporto ci sia tra i due. Consuelo e Marcela si sono rese conto che Antolina è innamorata di Isaac ma che lui non ricambia e non prova per lei gli stessi sentimenti. 

Nessuno sa che Elsa è viva, o almeno nessuno al momento sembra saperlo. Ma le condizioni di salute di Elsa sono precarie: la ragazza infatti ha usato una corda per scappare e, nella sua fuga, la corda si è spezzata e lei è caduta, che cosa le sarà successo? Lo scopriremo molto presto quando a Puente Viejo ci saranno dei nuovi clamorosi colpi di scena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.