Una vita anticipazioni: cosa succederà dopo Capodanno ad Acacias 38? Le ultime news
Una vita anticipazioni: cosa succederà dopo Capodanno ad Acacias 38? Le ultime news. Ecco tutto quello che vedremo nelle prime puntate del 2019 della soap spagnola
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: come vi abbiamo già detto la programmazione di Mediaset cambia ancora una volta in queste feste di Natale e ci sono delle novità per il fine settimana ma non solo. Una vita non andrà in onda sabato 29 dicembre e non andrà in onda neppure il 31 dicembre 2018 nel pomeriggio di Canale 5. Per ritrovare la soap spagnola dovremo sintonizzarci il primo gennaio 2019 su Rete 4. Una vita infatti ci aspetta in onda in prime time a Capodanno. Una vita andrà in onda il primo gennaio e poi tornerà regolarmente in onda alle 13,40 su Canale 5 al posto di Beautiful per tutta la settimana delle feste. Ma che cosa succederà dopo Capodanno e quindi nelle prime puntate del 2019 di Una vita? Lo scopriamo con le ultime news sulle prossime puntate della soap spagnola. Ecco per voi i dettagli.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ DOPO CAPODANNO 2019 AD ACACIAS 38 NELLA PRIMA SETTIMANA IN COMPAGNIA DELLA SOAP SPAGNOLA
Diego pensa di lasciare Acacias per un po’ di tempo ma Ursula ha in serbo per lui altri piani: dopo aver allontanato Samuel dal quartiere con la scusa di un finto appuntamento con un cliente, la dark lady fa in modo che il maggiore dei fratelli Alday passi del tempo con Blanca. Suor Genoveva chiede a Simon se è davvero sicuro di sposare Adela.
Ramon decide di saldare i debiti di Antonito, ma informa Trini del fatto che potrebbero sorgere dei problemi economici in famiglia. Felipe ha avuto un incidente in carrozza mentre tornava a casa e Celia si preoccupa per lui. Maria Luisa entra di nascosto a casa di Arturo e trova il ritratto di Ozman che raffigura Elvira. Marcello continua a corteggiare Fabiana, anche se deve tornare in Italia al più presto.
Grazie al piano messo su da Ursula, Blanca e Diego sono sul punto di baciarsi ma la ragazza frena sul nascere l’avvicinamento. Maria Luisa svela a Simon di aver trovato il ritratto di Elvira in casa di Arturo. Marcello fa un dono a Fabiana, che comunque risponde negativamente alla sua proposta di partire in Italia con lui.
Diego non sa come comportarsi con Blanca e si confida con Simon. Ramon decide di mandare Antonito al giacimento d’oro a lavorare come un semplice minatore. In quel modo, potrà saldare il debito che ha contratto. Blanca e Diego si baciano e Samuel non li becca in flagrante per un soffio. Più tardi, Samuel cerca di fare l’amore con Blanca ma quest’ultima lo rifiuta. Diego, in preda ai sensi di colpa, distrugge i mobili di villa Alday. Simon vuole vedere il quadro di Elvira e, dopo essere entrato di soppiatto a casa del Colonnello con Maria Luisa e Victor, scopre il cilindro fonografico che contiene una registrazione della Valverde.
Marcello chiede a Servante informazioni su Fabiana. Lolita non sa se partire con Antonito al giacimento. Blanca dice a Diego che tra di loro non dovranno più esserci baci ma gli svela di avere una sorella gemella, Olga. Jaime si riprende leggermente e scrive su un quaderno un messaggio per Diego e Samuel, che però viene intercettato da Carmen. Samuel ha dei dubbi sul conto di Blanca e Ursula gli dice di stare attento alla fidanzata e al fratello. Victor organizza una cena con tutti i Palacios per salutare Antonito. Lolita decide di non accompagnare il ragazzo al giacimento. Leonor torna ad Acacias ed annuncia a Rosina e Liberto che si concentrerà sulla sua carriera di scrittrice.
Susana svela ad Adela di essere la mamma di Simon e propone alla coppia di andare a vivere da lei una volta che saranno marito e moglie. Nonostante la registrazione vocale di Elvira, Simon ascolta i ragionamenti di Victor e si convince del fatto che la stessa sia precedente al naufragio della Gran Victoria e appartenente al periodo che la ragazza ha passato in convento. Marcello fa di tutto per conquistare Fabiana. Diego mette Blanca di fronte ad un ultimatum: non lascerà Acacias soltanto se sarà lei a chiederglielo.