Una vita torna il 27 dicembre 2018: scandalo hot ad Acacias 38
Una vita torna il 27 dicembre 2018: scandalo hot ad Acacias 38. Ecco la trama della puntata in onda il 27 dicembre su Canale 5
Ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate di Una vita. Vi ricordiamo che la soap spagnola andrà in onda nel corso delle feste di Natale ma salta nella programmazione del 26 dicembre 2018. Domani infatti non vedremo Una vita che torna puntuale alle 13,40 il 27 dicembre 2018 con un doppio appuntamento. A seguire, dopo Una vita, andrà in onda Il segreto in una insolita collocazione pomeridiana. Ma torniamo a noi con le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 DICEMBRE 2018
Blanca soffre quando ricorda le torture che Castora le ha inferto in manicomio. Lolita scopre che Galvez non è un dottore e capisce che Antoñito l’ha ingannata e che lei potrebbe ancora morire entro i trent’anni. La domestica decide così di interrompere la storia d’amore con il suo fidanzato. Rosina teme che in casa sua siano rimasti i pidocchi e cerca delle soluzioni estreme. Dopo avergli confessato la verità, Adela annuncia a Simon che tornerà in convento. Blanca si reca al capezzale di Jaime e gli chiede perdono per non essere in grado di denunciare Castora. Si scopre che Celia ha posato senza vestiti per il giornalista. Arturo comunica a Ramon e Liberto che partirà in Argentina.
Diego e Blanca sono sempre più vicini e si abbracciano, ma l’arrivo di Samuel interrompe l’idillio. Celia non sa come il giornalista l’abbia potuta ritrarre nuda e si vergogna per lo scandalo che lo riguarda. Ursula, responsabile di quanto successo, si burla della vicina mentre Carmen si sente in colpa. Celia, tra l’altro, teme la reazione di Felipe una volta che apprenderà dell’intervista. I domestici organizzano una festa a sorpresa per Fabiana, che intanto crede che tutti si siano scordati di lei. Trini restituisce a Rosina il collier che Antoñito le ha rubato. Pochi attimi prima di partire in convento con suor Genoveva, Adela viene bloccata da Simon che, inaspettatamente, le chiede di sposarlo.
Appuntamento quindi al 27 dicembre 2018 con una nuova puntata della soap spagnola.