Soap Opera

Beautiful anticipazioni: è stato Thomas a sparare a Bill Spencer? Ridge inizia a sospettare

Beautiful anticipazioni: è stato Thomas a sparare a Bill Spencer? Ridge inizia a sospettare. Scopriamo la trama della puntata di domani 19 dicembre 2018

Chi ha sparato a Bill Spencer potrebbe esser stato Thomas? L’arrivo improvviso del giovane in città ha fatto scalpore. E quando Ridge scopre i motivi per i quali suo figlio è di nuovo in città non riesce a credere che dietro tutto ci sia ancora lo zampino di Bill Spencer. Come rivelano le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 19 dicembre 2018, Thomas racconterà a suo padre della finta malattia di Caroline e del grande inganno che è stato ordito da Bill. Delle verità che lasceranno Ridge senza parole. Il Forrester adesso inizierà a credere che forse suo figlio, ancora più di Steffy, avrebbe potuto volere Bill morto. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 DICEMBRE 2018

Ridge non pensava che oltre a Steffy anche suo figlio Thomas avesse un motivo valido per volere Bill morto e inizia a credere che forse la persona che ha sparato è molto vicina alla sua famiglia. Non avrebbe mai pensato che Spencer riuscisse persino a corrompere Caroline e invece…Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi. Justin ormai dirige la Spencer Publications, ma Wyatt vuole vedere i documenti che gli riconoscono questo incarico e che escludono lui e il fratello dall’azienda. Il fatto che Liam e Wyatt siano stati esclusi li rende dei sospettati ma allo stesso tempo mette sulla loro stessa posizione anche Justin che, con i problemi di Bill ha preso il comando dell’azienda. 

Ridge racconta a Brooke come Bill abbia ingannato Thomas sulla salute di Caroline e come la rabbia di Thomas faccia diventare lui stesso un sospettato. Brooke non riesce a credere che anche Caroline sia stata manipolata da Bill. E si rende conto che tutto è iniziato proprio da questa bugia. Se Thomas fosse restato alla Spectra Sally non avrebbe avuto bisogno di Liam. Steffy e Liam non si sarebbero allontanati come è successo e lei non avrebbe tradito suo marito con il padre. Insomma un gran  caos dove ogni bugia ha il suo valore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 dicembre 2018. Appuntamento da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.