Una vita anticipazioni: Samuel e Diego hanno fatto del male alla loro mamma?
Una vita anticipazioni: Samuel e Diego hanno fatto del male alla loro mamma? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita di domani 5 dicembre 2018
Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 5 dicembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Le ultime news da Acacias 38: Ursula sta cercando un modo per tenere a bada i figli di Don Jaime in attesa di farlo fuori definitivamente. E a quanto pare nel passato dei due fratelli c’è qualcosa di non detto che la donna potrebbe usare a suo vantaggio. Anche Blanca capisce che Samuel e Diego hanno dei segreti e vorrebbe capire di che cosa si tratta.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 DICEMBRE 2018
Blanca intende svolgere indagini sul passato degli Alday, ma Diego e Samuel sono evasivi. L’avvocato ingaggiato da Samuel scopre che il personale del manicomio è stato corrotto e ha falsificato i registri delle visite, ma a pagare non sarebbe stata Ursula ma Jaime. Diego accusa Samuel di inettitudine e i due litigano…A quanto pare nel passato dei due fratelli c’è qualcosa di non detto che riguarda la morte della madre dei due. Ma di che cosa si tratta? Carmen, dopo quello che è successo a don Jaime, visto che è stata lei a dargli le medicine sbagliate, vorrebbe andare via ma Ursula dimostra di conoscere bene il passato della cameriera e la minaccia. Carmen quindi non può fare altro che restare a servizio a casa di Ursula, almeno per il momento.
Maria Luisa vede un quadro nel quale è ritratta Elvira con al suo fianco un monumento. La ragazza resta sconvolta e capisce che forse Elvira non è morta e ne parla subito con Victor. I due capiranno quello che sta succedendo davvero? Ne parleranno con Simon che proprio adesso si sta lasciando andare conoscendo un’altra donna?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 5 dicembre 2018 come sempre alle 14,10 su Canale 5.