Beautiful anticipazioni: il gesto di Brooke che spiazza tutti
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 9 novembre 2018: si avvicina il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 9 novembre 2018? Torna la soap americana che andrà in onda al sabato anche questa settimana, e dovrebbe restare nella programmazione di Canale 5 anche con l’arrivo di Amici, presto in onda sul primo canale Mediaset. In questi ultimi giorni al centro della narrazione ci sono le vicende di Steffy e Liam che hanno catalizzato tutta l’attenzione. Il pubblico di Canale 5 continua a chiedersi che cosa succederà tra i due: Liam riuscirà a perdonare sua moglie? Al momento Liam non sembra essere affatto interessato a questa eventualità e ha deciso che andrà dritto per la sua strada senza stare al fianco di Steffy. Questo però non significa che la lascerà sola nei momenti difficili della gravidanza: lui è il padre del bambino e si prenderà le sue responsabilità-.
Cade tra l’altro a fagiolo, come si suol dire, il ritorno di Hope a Los Angeles. La ragazza aveva messo in chiaro che nelle sue intenzioni non c’era quella di intromettersi nella relazione tra Steffy e Liam ma non sapeva che i due si erano lasciati. Adesso le cose sono molto diverse…
BEAUTIFUL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 NOVEMBRE 2018
Brooke confessa a Thorne che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia, aggiungendo che quella che Katie ha ora non sembra una cosa seria.
Katie e Wyatt decidono di continuare a mantenere segreta la loro relazione, perché è un aspetto che la rende eccitante. Katie però non può fare a meno di ripensare alla sua lunga chiacchierata con Thorne. Il Fascino dello stilista non l’ha lasciata affatto indifferente…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 NOVEMBRE 2018
È il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge. Tutti respirano grande emozione e la scelta di Brooke di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie commuove i membri della famiglia. Liam però decide di non andare al matrimonio. Steffy ha cercato di far capire a Liam quanto Brooke e Ridge ci tenessero e che per la sua famiglia sarebbe stato un gesto importante ma il giovane Spencer a quanto pare, non ha nessuna intenzione di assecondare la sua ex moglie.