Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope cercherà di riconquistare Liam?

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 5 novembre 2018? Scopriamo la trama della puntata in onda lunedì su Canale 5

Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di lunedì 5 novembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, al centro del racconto, ci sono state le vicende di Liam e Steffy che hanno avuto un grosso problema. Il problema si chiama Bill. L’uomo infatti, approfittando di un momento di debolezza di Steffy si è avvicinato a lei e i due hanno fatto l’amore. Una cosa che Liam ha scoperto e che lo ha portato a lasciare Steffy. Ma sua moglie è incinta di suo figlio e gli ha chiesto di poter crescere il bambino insieme.

A quanto pare però Liam non la pensa come Steffy e vuole andare da solo per la sua strada. Bill invece si è offerto di fare da padre al bambino ma Steffy non ha accettato.

Nel frattempo a Los Angeles fervono i preparativi per il matrimonio di Brooke e Ridge. I due sperano che, nel giorno di amore e festa per questo matrimonio, anche Liam e Steffy possano ritrovare la loro pace.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2018

Le nostre anticipazioni di Beautiful ci rivelano quello che sta per succedere nella puntata in onda il 5 novembre 2018. Come avrete visto a Los Angeles è tornata anche Hope e Liam ha deciso di mettere subito in chiaro le cose: le vuole bene come amica ma tra di loro non potrà esserci nulla.

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti, intanto, sono presi dai preparativi per organizzare le nozze…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 5 novembre 2018 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede a Los Angeles.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.