Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Consuelo morirà avvelenata per colpa di Prudencio? Fe sopravviverà?

Il segreto anticipazioni: Consuelo morirà avvelenata per colpa di Prudencio? Fe sopravviverà? Ecco le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 3 novembre 2018

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 3 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi, in paese è successo di tutto. A causa della fuga di Nicolas molte persone che lo hanno protettto stanno pagando. Fe rischia di morire nella Villa mentre Emilia e Alfonso sono chiusi in carcere con l’accusa di aver tentato di uccidere la loro amica. Matias sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di poter incontrare i suoi genitori ma non sembra sia possibile. Nel frattempo Irene deve proteggere Severo e non solo…

Ma mentre tutti in qualche modo sono preoccupati per quello che sta succedendo, c’è una persona che trama nel buio per i suoi interessi. Parliamo di Prudencio che, dopo quello che Julieta ha fatto ha deciso di far pagare con la vita questo affronto. Il giovane infatti ha deciso di avvelenare sua moglie, lo farà?

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA IN ONDA IL 2 NOVEMBRE 2018 SU CANALE 5

Prudencio versa il veleno per Julieta nel barattolo di valeriana, non sapendo che ne farà uso solo Consuelo. Irene, dopo le minacce del Generale, ritira il reportage, ma a Severo non sta bene e decide di fare qualcosa. Francisca approfitta dell’assenza di Mauricio ed entra in camera di Fe.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 NOVEMBRE 2018

Francisca apre il suo cuore a una Fe ancora esanime sul letto, ma cercando tuttavia di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva nuovamente la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare. Consuelo continua a stare male e Julieta decide di non partire più. Nessuno al momento può anche solo immaginare il motivo per il quale la povera nonna di Julieta sta male…Emilia, ancora in carcere, stava per cedere alle richieste del Generale che, comprendendo che non avrebbe ottenuto nulla con i metodi usati fino a quel momento, ha deciso di provare altro…Le condizioni di salute di Consuelo all’inizio sembravano non destare preoccupazione ma le cose sembrano peggiorare con il passare delle ore. Qualcuno capirà quello che sta succedendo alla donna?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,10 su Canale 5. Una nuova puntata al sabato e come sempre si cambia orario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.