Beautiful anticipazioni: per Liam e Hope c’è di nuovo una speranza?
Beautiful anticipazioni: per Liam e Hope c'è di nuovo una speranza? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 3 novembre 2018
Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni di Beautiful. Il mese di novembre 2018 ricomincia da dove avevamo lasciato: Steffy e Liam ancora separati. Mentre Steffy sembra non avere intenzione di fare il possibile per conquistare Liam e per fargli capire che ci sono ancora delle possibilità per loro, Liam sembra non avere nessun motivo per tornare con sua moglie. Ha preso la sua posizione e a nulla sono bastate le parole di lei e neppure quelle di Ridge che ha cercato di far capire a Liam che suo padre ha approfittato di Steffy in un momento fin troppo delicato. Liam però non ha nessuna intenzione di perdonare suo padre per quello che ha fatto ma soprattutto sua moglie. E non può pensare di dormire con il fianco una donna capace di fargli così tanto male. La decisione è presa. Ridge e Brooke però sono convinti che tra i due ragazzi piano piano le cose si possano sistemare. E infatti, organizzando il loro matrimonio, pensano che Liam e Steffy alla fine ci andranno insieme o che magari, questa festa, potrebbe essere il luogo in cui fare pace, l’occasione giusta per capire di essere una famiglia. Ma sarà davvero così? Scopriamo le anticipazioni relativa alla puntata del 3 novembre 2018, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 NOVEMBRE 2018 PUNTATA DEL SABATO
Liam ha preso la sua decisione e non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. Allo stesso tempo però pensa anche che vuole stare da solo, che deve capire che cosa vuole fare e come agire con quella che presto potrebbe diventare la sua ex moglie. Quando scopre che Hope è in città è felice. Ed è felice anche di vederla e di poter parlare con lei di quello che è successo. Allo stesso tempo però ci tiene a mettere da subito le cose in chiaro. La sua vita in questo momento è già un gran casino e lo sarà probabilmente anche nelle prossime settimane. Non è il caso di creare altro caos e per questo mettendo le mani avanti, come si suol dire, le dice che potrà stare nella sua vita ma solo come amica.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 3 novembre 2018 su Canale 5.