Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa si salverà dopo l’incendio? Cayetana è davvero morta?

Teresa si salverà dopo l'incendio e la ferita alla schiena? Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 2 novembre 2018 ci rivelano i dettagli. Cayetana è davvero morta nel rogo del palazzo?

Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Vi avevamo detto che le puntate in onda nei primi giorni di novembre sarebbero state ricche di colpi di scena e infatti, nei prossimi episodi di Una vita, ne vedremo davvero delle belle. Saranno tante le domande che i fans della soap spagnola si faranno. Una su tutte: Cayetana è davvero morta tra le fiamme dell’incendio che ha distrutto dopo l’esplosione della bomba il palazzo in cui viveva? Che cosa ne sarà di Teresa? Abbiamo visto che Mauro ha cercato di salvare la vita alla donna che ama ma non è detto che possa sopravvivere…E Ursula? Pagherà per il male che ha fatto o tutti pensarenno che sia stata Cayetana a commettere un altro crimine? Teresa sarà la sola testimone di quanto accaduto visto che, la lettera che Cayetana aveva scritto è stata da lei strappata ed è bruciata nel rogo…

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà domani con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 2 novembre 2018.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI 1 NOVEMBRE 2018

Mauro salva Teresa dall’incendio. La Sierra viene ricoverata in ospedale, priva di sensi. I pompieri salvano tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta, ma le condizioni di Jaime Alday sono gravi e l’uomo viene condotto in ospedale d’urgenza. Ursula avverte Samuel che corre alla clinica, raggiunto da Blanca. María Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antoñito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo ha semplicemente promesso di dar lezioni di inglese alla domestica…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 NOVEMBRE 2018

I resti di Cayetana non vengono rintracciati, ma la falsa Sotelo Ruz viene comunque data per morta nell’incendio. Mendez dà la notizia a Fabiana che si dispera e viene consolata da Susana.Simon riesce a trovare il vero Carlos, che però dice di non conoscere Adela. Il dottor Del Val annuncia a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela. Mauro quindi continua a sperare, non può perdere Teresa…Ma sa anche che la donna che ama non ha rischiato di morire per colpa dell’incendio. Ha una brutta ferita alla schiena e immagina che in quella casa è successo qualcosa che lui al momento ignora. Ma cosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 2 novembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.