Il segreto anticipazioni: Fe si sveglierà? Prudencio avvelena Julieta, che cosa succederà?
Il segreto anticipazioni: Fe si sveglierà? Prudencio avvelena Julieta, che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 1 novembre 2018
Il segreto va in onda anche nel giorno di Ognissanti. La programmazione di Canale 5 per quello che riguarda le soap resta invariata e quindi domani, 1 novembre 2018, vedremo in onda tutte le soap di Mediaset. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 1 novembre 2018. Nella prossima puntata vedremo quelle che saranno le mosse di Prudencio: l’uomo non ha nessuna intenzione di permettere a sua moglie di passare la vita al fianco di Saul e trama contro tutti. Nel frattempo Emilia e Alfonso sono ingiustamente detenuti in carcere. Sanno che stanno pagando per il silenzio sulla storia di Nicolas ma, nonostante tutto, continuano a fingere di non sapere dove il fotografo si nasconda…
IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA IN ONDA IL 31 OTTOBRE 2018 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5
Alfonso ed Emilia vengono arrestati e detenuti dapprima alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, una località lontana da Puente Viejo. Tutti sospettano che si tratti di una vendetta da parte del generale per non aver trovato Nicolas. Carmelo cerca di contattare gente importante ma non ottiene risultati, così come Hipolito. Anche Irene decide di fare qualcosa e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che stava conducendo (ma che il generale le aveva proibito di portare avanti). Don Anselmo ha deciso di parlare con Prudencio di quello che potrebbe essere il suo futuro al fianco di sua moglie. Gli ha spiegato che, il non aver consumato il matrimonio, potrebbe portare Julieta a chiedere l’annullamento delle nozze. Prudencio non vuole in nessun modo cedere ai ricatti e non ha intenzione di permettere che Julieta e Saul possano vivere insieme come marito e moglie.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 NOVEMBRE 2018
Emilia e Alfonso, accusati ingiustamente dal Generale del tentato omicidio di Fe, vengono tenuti in isolamento in un penitenziario remoto, dove sono costretti a subire la violenza psicologica del loro aguzzino che, non contento, ha deciso di accusarli di essere traditori della patria.
Emilia ed Alfonso, in prigione, subiscono le pressanti minacce del Generale Perez de Ayala. A Raimundo e Matias non viene permesso far visita ad Emilia ed Alfonso, così come a Don Berengario e a Don Anselmo. Mauricio veglia su Fe e spera che riprenda conoscenza affinché possa testimoniare in favore di Emilia ed Alfonso. Ma per il momento Fe sembra stare ancora molto male.
Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta; mentre lei dorme, versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente.