Una vita anticipazioni: Cayetana morirà tra le fiamme dell’incendio della sua casa?
Una vita anticipazioni: Cayetana morirà tra le fiamme dell'incendio della sua casa? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 31 ottobre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, in questi giorni le puntate della soap spagnola tengono incollate alla tv milioni di spettatori che vogliono sapere che cosa ne sarà di una delle protagoniste di Acacias 38. Nelle prossime puntate infatti vedremo il gran finale per quello che riguarda la storia di Cayetana. La donna morirà davvero? Brucerà tra le fiamme come se questo fosse il suo inferno? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 31 ottobre 2018. Ecco per voi le ultimissime ad Acacias 38.
UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA 30 OTTOBRE 2018: TERESA COLPISCE CAYETANA PRIMA DI SVENIRE
Cayetana consegna a Teresa la confessione firmata, poi fa finta di chiederle perdono man nell’abbracciarla, la accoltella alla schiena. Proprio allora qualcuno bussa alla porta e così Cayetana in tutta fretta nasconde Teresa in una stanza, dandola per morta. L’ospite inaspettato è Jaime, che rivela alla Sotelo Ruz di essere suo padre e le consegna una busta da parte di Ursula, promettendole sostegno…
Teresa ricompare improvvisamente e colpisce Cayetana in testa, tutto ciò mentre Ursula entra di nascosto e piazza una bomba…Mauro si trova fuori dal palazzo e sta parlando con Felipe di quello che è successo e lo informa che pensa che Cayetana possa fare del male a Teresa. Ma proprio mentre i due stanno parlando, si sente un fortissimo boato. La bomba è esplosa. Il palazzo è stato distrutto, che cosa succederà adesso?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 OTTOBRE 2018
Cayetana riesce a sopravvivere all’esplosione, trova la confessione e la brucia, ma poi scopre che nella busta che arriva da Ursula c’è la colombina di carta che aveva dato a Tirso, così capisce di non essere stata lei ad ammazzare il bambino…Cayetana quindi decide che morirà ma almeno adesso sa che non ha commesso l’ultimo omicidio che sarebbe stato il più atroce, per lei. Prima che la bomba esplodesse Ursula invece si è messa in salvo.
A quel punto Mauro entra nell’appartamento, dove trova Teresa in fin di vita. Arriviamo così all’ultima scena di Cayetana: dopo aver tentato invano di uscire, la donna si rassegna e si prepara a morire tra le fiamme…Nel frattempo in casa, in fin di vita, c’è anche Don Jaime al quale Ursula aveva detto che la donna era sua figlia. Ma come stanno davvero le cose?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 31 ottobre 2018. Non perdete questa nuova puntata della soap di Canale 5.