Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe morirà nonostante le cure? Emilia e Alfonso saranno arrestati?

Il segreto anticipazioni: Fe morirà nonostante le cure? Emilia e Alfonso saranno arrestati? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 30 ottobre 2018 su Canale 5

Arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Come avrete visto in questi ultimi episodi è successo davvero di tutto. La story line più intrigata riguarda Fe. La donna è stata accusata di aver ucciso Nazaria ma non ha nulla a che fare con la morte della donna. Fe ha provato a dimostrare la sua innocenza ma quando si è resa conto che nessuno voleva credere alle sue parole, ha tentato di togliersi la vita. Mauricio è arrivato in tempo e per il momento l’ha salvata. Ma come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, le condizioni di salute di Fe sono complicate. Non ci resta quindi che scoprire i dettagli con la trama della puntata in onda domani 30 ottobre 2018. Il mese si sta per chiudere con altri clamorosi colpi di scena…

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA DEL 29 OTTOBRE 2018: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI OGGI 

Che cosa è successo nella puntata del 29 ottobre 2018? Prima di passare alle anticipazioni, un breve riassunto della puntata di oggi. Raimundo racconta a Julieta e Saul di aver impedito a Francisca di far riaprire il processo contro Saul. L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid. Espinosa, l’avvocato di Dos Caras, arriva a Puente Viejo ed il Generale gli fa capire chi saranno le sue prossime vittime: Emilia e Alfonso.

Quella di Hipolito e di Onesimo non si è rivelata una grande idea, visto che la scuola di ballo non ha avuto successo; rassegnato, Hipolito deve fare i conti con la realtà. Irene è amareggiata perché non hanno pubblicato il suo articolo sul giornale; tramite delle conoscenze, Severo scopre che è stato proprio il Generale a proibire che venisse reso pubblico.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 OTTOBRE 2018 

Il Generale vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso e li accusa di aver tentato di uccidere Fe; come prova a sostegno della sua accusa, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda usato per cercare di uccidere Fe. Mauricio è molto preoccupato per Fe e chiede a Raimundo la cortesia di parlare con Francisca per convincerla a far vivere la donna sotto il suo tetto, affinché possa essere assistita giorno e notte. Saul e Julieta devono lasciare Puente Viejo prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare: non vogliono andare via dal paese, ma sanno anche che se restano avranno vita dura.

In paese sta davvero succedendo di tutto ed è difficile capire quali potrebbero essere le altre disgrazie in arrivo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 30 ottobre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.