Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro salverà Teresa? Una bomba sta per esplodere, chi morirà?

Una vita anticipazioni: Mauro salverà Teresa? Una bomba sta per esplodere, chi morirà? Ecco che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 29 ottobre 2018 su Canale 5

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita: che cosa succederà ad Acacias 38? Iniziamo proprio dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda il 29 ottobre 2018. Come avrete visto Cayetana sta per fare del male a Teresa e non solo. In quello stesso appartamento sta per succedere di tutto. Cayetana infatti ha accoltellato Teresa e pensava di scappare il prima possibile da Acacias ma alla sua porta è arrivato don Jaime che ha portato un regalo per quella che crede essere sua figlia. I due però non sanno che per tutto questo tempo Ursula ha tramato un piano che neppure immaginano. Ada Acacias 38 infatti sta per esplodere una bomba. Cosa vedremo quindi nelle prossime puntate? Ecco per voi le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2018, CHE NE SARA’ DI TERESA? 

Cayetana dà a Teresa la sua confessione firmata: in questo modo potrà essere arrestata e pagare per tutto il male che ha fatto. Ma la maestra non sa che quello è solo l’ennesimo inganno di Cayetana. La donna infatti ha in mano in coltello con il quale pugnala la maestra. Ma mentre sta cercando di uccidere Teresa, alla porta suona qualcuno e Cayetana è costretta a fermarsi. Prima di aprire però porta Teresa in un’altra stanza e la nasconde. Non immagina che alla porta ci sono Ursula e suo padre. Don Jaime, a quanto pare, è davvero l’uomo che in passato ha avuto una relazione con Fabiana. La domestica non ha voluto fare il nome del vero padre di Cayetana ed è stata Ursula che ha portato il gioielliere da lei. Ma nessuno al momento sa quello che sta accadendo davvero, nessuno sa che nella stanza accanto, a pochi metri da questo ricongiungimento familiare c’è una donna che potrebbe morire da un secondo all’altro. Mauro, arrivato a casa, capisce che Teresa è in pericolo e si appresta a correre a casa di Cayetana intuendo che sta per succedere qualcosa di molto brutto. 

Nessuno immagina quello che è il piano di Ursula: mentre Don Jaime racconta a Cayetana di aver fatto una spilla pensando a lei, Ursula sistema in cucina una borsa. C’è dentro una bomba che sta per esplodere, che cosa succederà? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.