Una vita anticipazioni: è Cayetana la figlia di Don Jaime? Lui la salverà dal carcere?
Una vita anticipazioni: è Cayetana la figlia di Don Jaime? Lui la salverà dal carcere? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 17 ottobre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: ad Acacias 38 come sempre succede di tutto. Come avrete visto nelle ultime puntate, Ursula ha incastrato il ricco don Jaime che è stato costretto a sposarla. La donna pare abbia davvero scoperto chi sia sua figlia e tutto lascia pensare che questa ragazza è Cayetana, o meglio, la finta Cayetana. Non dimentichiamo infatti che la perfida di Acacias è in realtà la figlia di Fabiana, una domestica e non della potente famiglia Sotelo Ruz. Fabiana ha scambiato l’identità facendo credere a tutti che Cayetana fosse la sua bambina e da quel momento la vita di entrambe è cambiata. Ma è cambiata anche la vita di Teresa che si è ritrovata rinchiusa in un orfanotrofio senza godere di tutti i privilegi che invece avrebbe dovuto avere.
Ma vediamo qualche dettaglio in più con la trama della puntata in onda domani, 17 ottobre 2018, cosa sta per succedere ad Acacias 38? E’ possibile che Cayetana ancora una volta si salvi dalla condanna?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 OTTOBRE 2018
Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simon a impedirle di partire ma è inutile: la monaca afferma di non saper vivere senza ubbidire. Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto; nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello. A quanto pare la figlia di Jaime potrebbe essere davvero Cayetana, questo cambia tutto? L’uomo potrebbe salvare Cayetana che sembra essere condannata al carcere a vita?
Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro; Ursula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la ragazza, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Mendez per confermare il suo alibi. Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e così il colonnello – stanco di essere preso in giro – va a parlare con Ramon, che viene quindi a sapere dei maneggi del figlio.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 17 ottobre 2018 su Canale 5.