Beautiful anticipazioni: Steffy dirà a Brooke che ha tradito Liam con Bill?
Beautiful anticipazioni: Steffy dirà a Brooke che ha tradito Liam con Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 ottobre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 17 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Al momento sono poche le persone a sapere quello che è successo tra Bill e Steffy ma a quanto pare questa notizia, presto potrebbe interessare anche altri membri della famiglia. Liam ha deciso di allontanarsi da tutto a da tutti, mentre Sally prova a consolarlo. Steffy invece, dopo aver ricevuto l’aiuto di Katie sta per ricevere una visita inaspettata, quella di Brooke. A lei dirà quello che è successo con Liam e con Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 OTTOBRE 2018, COSA SUCCEDERA’ A LOS ANGELES?
Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.
Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill.
Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che, anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se n’è andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy così sconvolta. Brooke non può neppure immaginare quello che è successo alla figlia di Ridge e mai penserebbe a quello che è davvero accaduto. Lei, quando si è accorta di che pasta è fatto Bill, ha deciso di lasciarlo ma probabilmente non immagina che l’uomo possa esser arrivato a tanto. E non immagina neppure che Bill, dice di aver fatto tutto questo per amore.
Fino a qualche giorno prima era di fronte a Brooke a chiederle di tornare insieme, a prometterle una nuova vita e poi invece è finito tra le braccia di Steffy per rovinare per sempre la sua vita e anche quella di Liam che mai potrà accettare tutto questo…
Insomma una puntata da non perdere quella di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5.