Beautiful anticipazioni, Liam picchia Bill e lascia Steffy: è finita per sempre?
Beautiful anticipazioni, Liam picchia Bill e lascia Steffy: è finita per sempre? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 4 ottobre 2018
La vita di molte persone sta cambiando a Los Angeles: mentre Wyatt stava facendo gli auguri a suo padre, senza neppure immaginare quello che accadeva altrove, Liam e Steffy avevano il loro confronto infuocato. Il ragazzo ha infatti preteso di sapere chi fosse la persona con la quale Steffy lo aveva tradito a alla fine la giovane Forrester gli ha dovuto dire tutta la verità. Liam è sconvolto e non riesce a credere che l’uomo, che fino a pochi minuti prima reputava il miglior padre del mondo, sia andato a letto con sua moglie. Bill dal canto suo, dopo aver parlato con Justin, inizia a chiedersi quali siano stati i motivi per i quali si è lasciato coinvolgere in questa storia...Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 ottobre 2018 ci rivelano che Liam ha fatto la sua scelta e che molte cose per lui cambieranno rapidamente. Liam infatti ha affrontato suo padre muso a muso, ne è nata una discussione feroce. Liam avrebbe fatto qualsiasi cosa a suo padre dopo aver scoperto della notte di sesso tra lui e Steffy ma alla fine ha deciso di chiudere questa vicenda senza sporcarsi le mani. Al momento però nessun altro sta quello che sta accadendo. Nessuno tranne Katie che si è trovata suo malgrado coinvolta in questa vicenda. Katie infatti, dopo aver saputo che Steffy era incinta è andata a casa della ragazza per farle gli auguri ma è stata travolta dal dramma della giovane. Steffy quindi non ha potuto fare altro che raccontarle tutto quello che è accaduto nel corso di queste ultime settimane.
Intanto anche altrove sta succedendo qualcosa…Carter ha infatti confessato a Maya di essersi reso conto di aver sbagliato in passato e le ha rivelato di provare ancora qualcosa per lei…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 OTTOBRE 2018
Liam decide di mettere fine alla discussione con suo padre dopo essersi sfogato. Sa bene che al momento non perdonerà nessuno. Deluso e amareggiato si rende conto di esser stato tradito dalle persone che ama di più al mondo. Steffy in una valle di lacrime per i suoi errori cerca di pensare a come rimediare e Katie le sta vicino in questo momento di disperazione. Ma le parole della Logan non sembrano lenire il dolore che Steffy, lasciata da Liam sta provando. Questo è un addio definitivo?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 4 ottobre 2018 su Canale 5.