Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula accusa Cayetana dell’omicidio di Manuela e German, la riesumazione rivela la verità?

Una vita anticipazioni: Ursula accusa Cayetana dell'omicidio di Manuela e German, la riesumazione rivela la verità? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 2 ottobre 2018

Potremmo essere vicini alla resa dei conti anche se è ancora molto presto per trarre le conclusioni. Come è successo già in passato spesso Cayetana è andata vicino all’arresto  e persino alla condanna ma se l’è sempre cavata…E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 2 ottobre 2018. Come avrete visto, Ursula ha deciso di raccontare a Teresa e a Mauro tutta la verità sulla morte di German e di Manuela. Mauro da sempre sostiene il fatto che i due siano morti e che sia Cayetana l’assassina. Ma nessuno ha mai voluto credere alle sue parole. Gli stessi familiari di Manuela hanno sempre pensato che lei e German fossero scappati e che avessero iniziato una nuova vita. Ad Acacias 38 solo Pablo può ricordare quello che accadde in occasione della fuga di sua sorella visto che Guadalupe è stata uccisa dalla stessa Ursula, un dettaglio che la donna però non rivela. Mauro crede che si potrà dimostrare che Cayetana stia mentendo e decide di parlare con Felipe di quello che sa. Arriveremo alla riesumazione dei cadaveri? Come ben sappiamo Pablo pensa che Manuela e German siano vivi ma, quando Ursula rivelerà il posto dove sono davvero seppelliti i due, tutto potrebbe cambiare…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 OTTOBRE 2018 

Mauro e Teresa riferiscono a Felipe la confessione della Dicenta, dichiarando di averlo saputo da un operaio che ha partecipato ai lavori di costruzione e che vuole restare anonimo; davanti alla riluttanza dell’avvocato, però, Teresa ammette che l’informatrice è in realtà Ursula, convincendolo così ad andare a parlarne con Mendez per ottenere un’ordinanza per l’esumazione. Non sarà facile ma tutto questo serve per dimostrare che Cayetana è da sempre una assassina spietata. Nel frattempo la donna rifiuta ogni accusa e a suo modo si difende puntando il dito contro Ursula… Intanto Cayetana propone a Ramon di acquistare il collegio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 2 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.