Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: la delusione di Severo e l’assalto alla villa

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: la delusione di Severo e l'assalto alla villa. Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 29 settembre 2018

Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni iniziando proprio dalla trama della puntata di domani 29 settembre 2018. Nella puntata del sabato vedremo quello che sta accadendo a Puente Viejo con la villa presa d’assalto dai braccianti. Nessuno in paese si aspettava una simile rivoluzione e invece…Francisca non pensava che gli uomini di Larraz sarebbero arrivati a tanto e invece…Nel frattempo Severo è convinto di aver trovato il suo bambino ma per lui sta per arrivare un’altra cocente delusione. L’avvocato dell’assassino di Mariana è ancora a Puente Viejo e la cosa disturba molto la famiglia Castaneda…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 29 SETTEMBRE 2018

Dolores è gelosa delle attenzioni che Tiburcio ha per Gracia. Marcela riferisce a Julieta una preoccupante conversazione ascoltata dagli uomini di Graciano. Julieta corre ad avvisare Francisca, ma poco dopo gli uomini di Larraz si presentano minacciosi alla villa. La situazione sta sfuggendo di mano a Larraz, che non riesce a controllare le azioni di tutti i suoi uomini; questo permette ad alcuni di loro di entrare anche alla villa e pretendere di essere serviti da Francisca. Una situazione che davvero nessuno si aspettava e che sta sfuggendo davvero di mano a tutti. Laura si rende conto che ha sbagliato ad avvertire Saul di quello che stava accadendo, lei dovrebbe stare dalla loro parte e non da quella dei ricchi. La ragazza ha deciso quindi di allontanarsi da Saul anche se il giovane Ortega non prende molto bene questa decisione. Francisca è costretta a servire gli operai senza poter fare altrimenti. 

Severo pensava di aver trovato suo figlio e ha provato in tutti i modi a dimostrare che quel bambino fosse il suo. Irene ha cercato di fargli capire che non era il piccolo Carmelito e alla fine Severo, rendendosi conto che il bambino non lo riconoscesse neppure, si è arreso all’evidenza, dovendo per forza accettare la realtà dei fatti. Il Santa Cruz ha deciso di non parlare di questi fatti con nessuno…

L’avvocato dell’assassino di Mariana è ancora in paese ed Emilia cerca di calmare Alfonso che non gradisce questa presenza. Ma quando l’uomo si mette a parlare con Matias, facendo al giovane delle domande scomode, Alfonso decide di intervenire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.