Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam scopre la verità, che cosa farà adesso?
Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam scopre la verità, che cosa farà adesso? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 29 settembre 2018
Una puntata da non perdere quella di Beautiful in onda sabato 29 settembre 2018. Per Steffy e Liam infatti è arrivato il momento della resa dei conti. La giovane infatti, dopo aver scoperto di essere incinta, avendo un dubbio atroce ha deciso di fare il test del dna per scoprire chi fosse il padre del bambino. Steffy ha deciso di togliersi questo dubbio pensando che il padre di suo figlio potesse essere Bill, senza dire ovviamente nulla di quello che stava accadendo a Liam. Steffy ha anche avuto i risultati del test del dna e ha scoperto che il figlio che aspetta è di Liam. Sa bene però che questo test potrebbe anche sbagliare ma per lei questa verità è quella migliore. Pensa quindi che tutto sia andato nel verso giusto e di potesi godere questa gravidanza al fianco dell’uomo che ama, senza dirgli nulla dei suoi errori. Steffy però non ha fatto i conti con il destino che spesso si prende gioco di noi…E infatti Liam sta per scoprire che Steffy ha fatto il test del dna…E come potrete immaginare, tutto cambierà. Non ci resta che scoprire che cosa succederà con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani di Beautiful.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 SETTEMBRE 2018, LA PUNTATA DEL SABATO
Steffy torna a casa dopo aver scoperto che il padre di suo figlio è Liam. Adesso potrà dire a tutti di essere incinta senza nessun timore. Steffy però non sa che sta per succedere qualcosa di inaspettato . Casualmente Liam trova tra le cose di Steffy ilo test del dna. Il ragazzo resta scioccato da questa scoperta: se sua moglie ha fatto il test del dna vuol dire che lo ha tradito, vuol dire che ha il dubbio sulla paternità del bambino. Steffy, presa in contro piede non sa come reagire e chiede scusa a Liam. Prova a giustificarsi ma suo marito è davvero senza parole di fronte a quello che ha scoperto. Lei gli dice che è lui il padre del bambino che non deve preoccuparsi di nulla ma è chiaro che a Liam tutto questo non possa bastare. E il giovane Spencer non sa che deve ancora arrivare la verità più dura da mandar giù. Liam pretende di sapere da Steffy chi è l’uomo con il quale l’ha tradita. Steffy in un primo momento è titubante, sembra non voler dire nulla a Liam ma poi decide di togliersi di dosso il pese di queste bugie e confessa di essere andata a letto con Bill.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 29 settembre 2018.