Una vita anticipazioni: Ursula torna ad Acacias 38, chi è davvero il padre di Cayetana?
Una vita anticipazioni: Ursula torna ad Acacias 38, chi è davvero il padre di Cayetana? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 27 settembre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Che cosa farà Ursula e quali sono le intenzioni di Teresa? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 27 settembre 2018. Jaime era preoccupato per il viaggio di Ursula ma la donna lo ha rassicurato dicendo che al suo ritorno avrebbe portato notizie concrete. E visto che la signora si è recata ad Acacias ci viene da pensare che la figlia del ricco imprenditore possa essere proprio Cayetana. Ma non dimentichiamo che potrebbe essere anche solo uno stratagemma di ursula…Vediamo quindi le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 SETTEMBRE 2018
Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, alla quale viene invitata anche suor Adela. Simon sembra essersi rassegnato all’idea che Elvira sia morta e non mette il suo veto su questa cerimonia. Il ragazzo è profondamente addolorato e non ha ancora dimenticato la sua dolce Elvira. Dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai la new entry sia esperta in attività “da signorine”. Ad Acacias si sparge la notizia del ritorno di Ursula e così Cayetana convoca Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia. Quando i due escono da casa Sotelo-Ruz si imbattono in Ursula, che si consegna senza opporre alcuna resistenza…Ma quali sono le intenzioni di Ursula, sta per rivelare a Cayetana l’esistenza di un padre molto ricco che potrebbe cambiare la sua vita? La sua è solo una sceneggiata e l’uomo non è davvero il padre di Cayetana?
Appuntamento a domani con una nuova puntata di Una vita per scoprire tutto quello che succederà ad Acacias 38.