Beautiful anticipazioni, il test del dna è corretto? Steffy scopre che è Liam il padre del bambino, sarà vero?
Beautiful anticipazioni, il test del dna è corretto? Steffy scopre che è Liam il padre del bambino, sarà vero? Ecco le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 27 settembre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 27 settembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles. Avrete visto che Steffy ha deciso di fare il test del dna e che ha anche avuto i risultati. Pare che il bambino che Steffy aspetta sia di Liam. Ma come la dottoressa le ha detto, il test ha un ampio margine di errore. A Steffy però fa comodo credere che non ci siano errori e che il padre del suo bambino sia davvero Liam. Ma sarà così? E’ davvero Liam il padre di suo figlio? E Se invece fosse Bill?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 SETTEMBRE 2018
Steffy ha il risultato del test di paternità: fortunatamente il bimbo è di Liam. Intanto Liam confida a Wyatt di essere preoccupato per questa gravidanza, dato che Steffy ha già perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Liam ovviamente non immagina neppure quello che sta succedendo nella vita di Steffy. Non sa che sua moglie sta mentendo, non sa che ha messo a rischio la vita di suo figlio solo per fare un test del dna. Liam non immagina neppure lontanamente che sua moglie abbia avuto una notte di passione con Bill. La felicità per quello che succederà nei prossimi mesi è troppo grande. Steffy dal canto suo è sollevata dalla notizia che ha appena ricevuto. Ha saputo che il padre del bambino è Liam ma in realtà, come la dottoressa le ha già detto, in modo abbastanza esplicito, il risultato del test potrebbe anche non essere corretto. In primis perchè è ancora presto per farlo, in secondo luogo perchè il dna di Bill e quello di Liam sono praticamente quasi identifici. A Steffy però fa comodo credere che il padre del bambino sia Liam e accetta di buon grado questa notizia. Non immagina però che proprio questo test del dna sarà la sua condanna…
Ridge e Brooke passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.