Soap Opera

Beautiful anticipazioni: i risultati del test del dna rivelano chi è il padre del bambino di Steffy?

Beautiful anticipazioni: i risultati del test del dna rivelano chi è il padre del bambino di Steffy? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 25 settembre 2018

Il Natale si sa, dovrebbe unire la famiglia ed è quello che succede anche per i Forrester ma non si può dimenticare quello che sta succedendo. Anche se alla festa di Natale sembrano essere tutti felici, in realtà c’è molto da dire e da raccontare. Thorne per esempio non tollera il fatto che Brooke e Ridge stiano di nuovo insieme e Steffy è profondamente turbata da quello che sta succedendo. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy ha deciso di fare il test del dna  per scoprire chi è il padre del bambino che aspetta. Nella puntata di domani in onda il 25 settembre 2018, vedremo che cosa Steffy ha deciso di fare. La ragazza infatti, ha chiesto a Liam di non dire nulla in merito alla sua gravidanza, vuole aspettare che passi del tempo. In realtà Steffy ha preso del tempo perchè non vuole che Bill sappia che è in dolce attesa. L’uomo infatti potrebbe fare due conti e capire che il figlio che Steffy porta in grembo potrebbe essere il suo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 SETTEMBRE 2018

Il Natale è arrivato e tutti in famiglia festeggiano ma c’è qualcuno che sta soffrendo e che non sa come gestire questa situazione…Parliamo di Steffy, la ragazza  è in attesa dei risultati del test di paternità e così, mentre Liam va al lavoro, Steffy dà appuntamento a Bill a casa sua; vuole chiedergli se la notte che ha passato con lei sia stata solo per vendicarsi di Liam, ma Bill le risponde che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa del genere. Bill infatti dice a Steffy che ha capito di essere da sempre innamorato di lei e che si era fatto da parte solo perchè pensava che Liam l’avrebbe resa più felice. Ma in realtà le ha sempre voluto un gran bene.

Steffy sa che i risultati del test del dna potrebbero anche non essere corretti. La dottoressa è stata chiara, il fatto che Liam e Bill siano padre e figlio, complica le cose visto che il lor dna, è praticamente quasi identico differisce di poco. E visto che il bambino è ancora troppo piccolo, il test potrebbe anche non essere corretto. Ma Steffy ha intenzione di andare dritta per la sua strada e affrontare il test per capire chi è il padre del suo bambino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.