Una vita anticipazioni puntata del sabato: Ursula si vendicherà di Cayetana?
Una vita anticipazioni puntata del sabato: Ursula si vendicherà di Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 settembre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 settembre 208? Una nuova puntata ci aspetta al sabato e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano le ultime news da Acacias 38. Si respira un’aria pesante nella calla più famosa di Spagna: Cayetana continua a tramare contro tutti ma non sa che Ursula in qualche modo potrebbe presto vendicarsi e fargliela pagare per tutto il male che ha fatto. Mauro e Teresa non sanno come affrontare i loro problemi di coppia: la maestra infatti non sa come reagire di fronte alla possibilità che il figlio che aspetta non sia suo, nonostante Mauro sia pronto a starle vicino in ogni caso. Simon è distrutto dal dolore, dopo aver scoperto che Elvira è morta e sembra rassegnarsi alla possibilità di non vederla mai più. Il giovane però non sa che Elvira sta bene e che è stato suo padre a organizzare tutto.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 15 SETTEMBRE 2018
Simon parla con Victor e con Maria Luisa di quello che ha scoperto sul naufragio e conferma che Elvia è morta. La ragazza è sconvolta e accende dei ceri per la Madonna. Nessuno immagina che ancora una volta Arturo sta tramando contro tutti e che ha pagato quell’uomo per raccontare delle storie che non sono vere. Anche Trini e Ramon vengono informati delle ultime notizie sulla sorte di Elvira. Credono tutti, ovviamente, alla versione data dall’uomo che dice di averla vista morire…Teresa e Mauro continuano a confrontarsi…L’ispettore le fa notare che è molto triste e che dovrebbe cambiare…Ma Teresa gli dice che non può prendere la vita in modo diverso in questo momento. E’ incinta e non sa di chi è il figlio che porta in grembo…
Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope e una strana citazione biblica, così informa Mendez (che invia due guardie a sorvegliare il palazzo). Mauro, appreso da Felipe dell’accaduto, inizia a indagare: un venditore ambulante di articoli religiosi gli svela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata comprata da una donna che risponde alla descrizione di Ursula.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani sabato 15 settembre 2018 alle 14,10 su Canale 5.