Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana nel mirino di Mauro e Teresa, Ursula sarà preziosa per incastrarla?

Una vita anticipazioni: Cayetana nel mirino di Mauro e Teresa, Ursula sarà preziosa per incastrarla? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 7 settembre 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Come avrete visto il piano di Mauro è fallito. L’uomo ha cercato di spingere Cayetana a sparargli, per far si che la donna venisse accusata di omicidio. Cayetana ha sparato ma la sua mira non è stata delle migliori e per questo motivo l’ispettore è stato colpito solo di striscio. Decide quindi di non denunciare la donna, la vuole in carcere si, ma con una accusa pesante che non le permetta di tornare in libertà. Dopo aver ricevuto le cure di Teresa quindi decide di indagare insieme a lei per capire se Ursula potrà ricordare quello che è successo e incastrare una volta per tutte Cayetana. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 7 settembre 2018 ci rivelano quindi quello che sta succedendo ad Acacias 38 e quello che succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5. Anche se Mauro e Teresa pensano che potranno presto incastrare Cayetana, la donna non si dà per vinta e decide di cercare Ursula con i suoi mezzi. La troverà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della doppia puntata di domani. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 SETTEMBRE 2018, IL PRIMO EPISODIO

La Valenciana rivela a Cayetana che Ursula si trova con Teresa e Mauro. Cayetana tenta di ingannare la guaritrice per farle rubare la chiave della pensione. Mendez indaga sulla morte di Remedios e Simon sostiene di avere validi motivi per ritenere che sia stato proprio Valverde a ucciderla. Quando Arturo viene a saperlo, si scontra di nuovo con Simon intimandogli di farsi gli affari suoi. Pablo continua a prepararsi all’incontro con l’orologiaio svizzero con l’aiuto di Felipe ma, quando espone quanto ha appreso a Rosina e Ramón, questi decidono di lasciare da parte Pablo per paura che comprometta la trattativa. Per il marito di Leonor arriva quindi una delusione. La casa di Rosina è stata disinfestata dai ratti, e finalmente lei e Liberto potranno lasciare la casa di Celia. Se per Pablo le cose sono complicate, per sua moglie invece il presente sembra essere positivo anche grazie all’incarico che ha ricevuto dalla regina. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 SETTEMBRE 2018, IL SECONDO EPISODIO 

La regina invita Leonor e Pablo a trascorrere una giornata nella reggia di Segovia. La data coincide con l’incontro con l’orologiaio e Pablo vuole cogliere l’occasione per sottrarsi al gravoso impegno. Simon convoca di nuovo i residenti di calle Acacias e annuncia che Arturo ha ucciso la moglie e il suo amante e si è sbarazzato di Remedios per impedirle di dire la verità. Felipe, però, gli fa notare che senza prove non può dimostrare nulla e che l’autopsia ha confermato la morte accidentale di Remedios. Ursula racconta a Teresa e Mauro di come Cayetana l’ha avvelenata e dà loro a intendere che è pronta ad aiutarli a distruggere la loro comune nemica. Intanto Fabiana convince la Valenciana a sottrarre la chiave della stanza della pensione, ma poi scopre che Cayetana non ha alcuna intenzione di darla alla polizia.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 7 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.