Una vita anticipazioni: Ursula racconta tutta la verità su Cayetana, che cosa succederà adesso?
Una vita anticipazioni: Ursula racconta tutta la verità su Cayetana, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con la trama della puntata di Una vita in onda domani 6 settembre 2018
Colpi di scena a non finire nelle puntate di Una vita in onda in questi giorni su Canale 5. Per tutta la settimana la soap andrà in onda dalle 14,45 alle 17,10 due puntate lunghe per il pubblico di Canale 5 che non si perde un episodio di Acacias 38. Ma quali sono le ultime notizie sulla soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani. Abbiamo lasciato Cayetana con una pistola in mano e abbiamo sentito la donna sparare. Chi ha colpito? Cayetana ha sparato contro Mauro, che cosa ha fatto all’ispettore? E anche Teresa è rimasta ferita in questo scontro?
Ecco le ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 SETTEMBRE 2018, LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO
Cayetana spara a Mauro e lo colpisce di striscio. Alla pensione giungono Mendez e Felipe. Mauro si autoaccusa di aver fatto partire il colpo involontariamente per evitare che la donna venga accusata solo di tentato omicidio. Parlando con la Valenciana, Teresa viene a sapere che la donna nei giorni passati si è presa cura di Ursula. Rosina incarica Pablo di andare all’incontro con il produttore di orologi svizzero e il ragazzo chiede ad Antoñito di dargli lezioni di oratoria. Pablo sa bene che questa è la sua occasione e che sua suocera sta facendo di tutto per dargli il lavoro di cui ha bisogno e non vuole fallire. Lolita prepara una torta afrodisiaca per Trini e Ramón ma Casilda, inconsapevole, ne mangia qualche fetta e immagina Liberto senza vestiti. Simon cerca di convincere Remedios a raccontare la verità sull’omicidio della moglie del colonnello, dandole in cambio dei gioielli di Elvira.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 SETTEMBRE 2018, LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO
Pablo teme di non essere in grado di affrontare la trattativa con l’orologiaio. Ramon e Rosina decidono in segreto che presenzieranno per poter intervenire in caso di problemi. Dopo aver annunciato ad Arturo che rivelerà a tutti la verità sulla morte di sua moglie, Simon organizza un incontro con Remedios e i residenti di calle Acacias, ma la donna non si presenta e la tensione tra lui e i vicini aumenta; più tardi la troverà morta per strada. Sara ha rubato un prezioso pendente a Cayetana ed è pronta a sparire dalla circolazione. Valenciana affida Ursula a Teresa e Mauro, e la donna rivela che ad avvelenarla è stata Cayetana. Quest’ultima, intanto, va dalla guaritrice per carpire informazioni su Teresa. Non scopre nulla sulla gravidanza, però viene a sapere che Ursula è viva ed è in compagnia della maestra e dell’ispettore.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 6 settembre 2018 su Canale 5.