Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana ha la pistola in mano e spara. Ha ucciso Mauro o Teresa?

Una vita anticipazioni: Cayetana ha la pistola in mano e spara. Ha ucciso Mauro o Teresa? Scopriamo la trama della puntata di domani 5 settembre 2018

Doppia puntata di Una vita in questa settimana su Canale 5. La soap spagnola continua a fare compagnia al pubblico con delle puntate lunghe davvero imperdibili. Cancellate ogni appuntamento per domani perchè sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Nella puntata di Una vita in onda domani 5 settembre 2018, o meglio, nelle due puntate di Una vita di domani, ritroveremo Cayetana e Mauro faccia a faccia. Dopo un racconto strappalacrime di Cayetana, Mauro perderà la sua pistola e la perfida Sotelo Ruz la punterà contro di lui. Un colpo parte ma non sappiamo ancora se Cayetana ha sparato a Mauro oppure  a Teresa. Chi ha colpito? Ecco per voi i dettagli con le ultime news da Acacias 38 e le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO IN ONDA DOMANI 5 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5 

La Valenciana visita Teresa e le dice che ciò che la affligge è solo l’angoscia, mentre la gravidanza procede bene. Ursula inizia a ricordare qualcosa. Rosina dice a Pablo che Ramon ha scelto Antoñito per il posto di agente di vendita del giacimento; Pablo ci rimane malissimo. Antoñito, dal canto suo, rifiuta il posto. Liberto promette a Pablo che spezzerà una lancia in suo favore con Rosina e Ramon. Simon rivela a Victor che deve incontrare Remedios, ma la donna è in forte ritardo all’appuntamento; si trova infatti a casa di Valverde per avere altri soldi in cambio del suo silenzio. Appena iniziato il ballo di Cayetana, Sara si presenta a casa sua e le riferisce di aver visto una carrozza dirigersi alla pensione di Mauro. Temendo che si tratti di Ursula, Cayetana esce di casa in fretta e furia…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO IN ONDA DOMANI 5 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5

Arturo minaccia di uccidere Remedios, se lei rivelerà quello che sa sul suo conto.Il padre di Elvira continua a nascondere i suoi segreti ma sa che Simon, testardo com’è potrebbe metterlo in grossa difficoltà.  Durante la festa, il piano di Mauro si mette in moto: Sara avverte Cayetana del presunto arrivo di Ursula alla pensione dell’ex ispettore e la donna abbandona le danze per recarsi là. Ursula dice alla Valenciana di ricordarsi il proprio nome e null’altro, e le sottrae una chiave. Alla festa, Arturo e Simon hanno un litigio di fronte a tutti. Alla pensione, Mauro minaccia Cayetana con una pistola ma, dopo un racconto strappalacrime della donna sulla sua infanzia con Ursula, si lascia sottrarre l’arma. Mauro le rivela di averle teso una trappola: o lei gli sparerà finendo al patibolo, o sarà lui a eliminarla. Nel frattempo, Sara avverte Teresa del piano di Mauro e la maestra, pur con dolori al ventre, corre alla pensione. Arriva giusto in tempo per cercare di fermare Cayetana, che però spara…

Chi avrà colpito Cayetana e che cosa è successo questa volta? Mauro morirà? Tutto questo e molto altro nell’imperdibile puntata di Una vita in onda domani dalle 14,45 alle 17,10 circa. Un doppio appuntamento davvero da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.