Il segreto anticipazioni: Prudencio è salvo. Saul e Julieta scopriranno l’inganno di Francisca?
Il segreto anticipazioni: Prudencio è salvo. Saul e Julieta scopriranno l'inganno di Francisca? Ecco i dettagli nella trama della puntata di domani 5 settembre 2018
Anche oggi puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Che cosa succederà nella puntata in onda domani 5 settembre 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news che arrivano da Puente Viejo. Come avrete visto Prudencio ha deciso di rischiare la sua vita pur di salvare Julieta e alla fine Saul ha messo in salvo la donna che ama, togliendola dalle grinfie di Don Ignacio che forse pagherà per il male che ha fatto. Julieta si è finalmente resa conto di chi fosse davvero suo padre e di quanto avesse ragione sua nonna.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 SETTEMBRE 2018
Prudencio ancora una volta ha dimostrato che i suoi sentimenti verso Julieta sono sinceri. Peccato però che il giovane non immagini neppure quanto Francisca stia tramando anche contro di lui. Alla donna infatti non interessa nulla di Julieta e sembra essere pronta a tutto pur di mettere fine alla giovane vita della ragazza. Ma le cose si sa, non sempre vanno come ci si aspetta. Saul è riuscito ad arrivare in tempo per salvare Julieta, ma la situazione comunque sconvolge la ragazza. In tutto questo c’è però una buona notizia: Prudencio non è morto, come credeva Saul, e dunque quest’ultimo e Julieta si adoperano per salvarlo e portarlo alla Villa in modo che possa ricevere le cure adeguate. Mauricio decide di affrontare Nazaria.
Hipolito non condivide l’idea che sua madre e Tiburcio vogliano sposarsi. Il dottor Zabaleta si reca in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi fatte, conferma che Severo non ha ucciso Venancia. Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta è convinta che suo padre sia complice di Francisca Montenegro e in effetti non sbaglia. La ragazza ha capito che sua nonna sin dal primo momento aveva ragione e si rammarica per non aver dato retta ai consigli di Consuelo che invece per lei, ha rischiato la vita. Nazaria confessa la verità a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe. Nel frattempo la donna si prepara ad avviare la sua attività insieme a Gracia che è felice per quello che sta succedendo.
Continua il processo contro Severo. Grazie a Nicolas vengono portate delle altre prove. Secondo il dottor Zabaleta, Venancia è morta a causa di una arresto cardiaco essendo gravemente malata. Il racconto di Severo davanti ai giudici sembra seguire quelle che sono le ipotesi del medico. Ma basterà questo per scagionare il Santa Cruz?