Beautiful anticipazioni: il ritorno di Thorne sorprese tutti. Steffy finge ancora, che ne sarà di lei?
Beautiful anticipazioni: il ritorno di Thorne sorprese tutti. Steffy finge ancora, che ne sarà di lei? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 5 settembre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 5 settembre 2018. Come saprete questa settimana la soap di Canale 5 ci aspetta con un doppio episodio, il primo in onda alle 13,40 e il secondo in onda dalle 14,10 alle 14,45. Si tratta di una novità nella programmazione, che durerà solo per questa settimana. Dal 10 settembre infatti si torna poi alla normalità. Ma torniamo a noi e alle anticipazioni. Come avrete letto nel titolo ci sarà una clamorosa novità per quello che riguarda la trama della soap. Sta per tornare in città Thorne. Nessuno si aspettava di rivedere il figlio di Eric a Losa Angeles e, come potrete immaginare, il ritorno di Thorne in città avrà delle conseguenze. Cerchiamo quindi di capire quello che sta per succedere, senza perdere di vista anche la story line che riguarda Steffy e Liam. La ragazza continua a far finta di nulla ma non è affatto semplice gestire la situazione…Bill dal canto suo sembra stare dalla sua parte e decide di non dire nulla a suo figlio. Quanto durerà questa apparente calma?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 SETTEMBRE 2018
Steffy organizza la festa del giorno del ringraziamento. Le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono al gran completo a casa di Eric e ognuno è chiamato a esprimere un pensiero positivo per chi gli siede alla destra. Gli attriti e le incomprensioni lasciano momentaneamente spazio ai buoni sentimenti.
Thorne torna inaspettatamente a Los Angeles e dichiara la sua intenzione di restare; Eric e Brooke ne sono molto felici, mentre Ridge reagisce alla notizia con freddezza. Tra lui e Thorne cominciano subito gli scontri. Steffy e Liam arrivano alla Spencer. Liam, ancora ignaro di quello che il padre gli ha combinato, gli esprime la sua lealtà e il suo rincrescimento per averlo trattato male in passato. Bill si sente in colpa e, tra le altre cose, gli assicura che aiuterà la Spectra a rimettersi in piedi.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 5 settembre 2018 su Canale 5.