Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro pronto a morire pur di salvare Teresa da Cayetana

Una vita anticipazioni: Mauro pronto a morire pur di salvare Teresa da Cayetana . Ecco la trama della puntata in onda il 4 settembre 2018

Settimana speciale per i fans di Una vita quella che inizia oggi 43 settembre 2018. In attesa che il palinsesto di Canale 5 entri nel vivo, con il ritorno di Uomini e Donne e di tutti i programmi del day time, dal 3 all’8 settembre 2018 Mediaset ha deciso di raddoppiare con le soap. Vanno infatti in onda due episodi di Beautiful e a seguire due puntate di Una vita. La soap spagnola ci aspetta con il primo episodio alle 14,45 fino alle 15,45 e poi va avanti con il secondo episodio in onda dalle 15,50 alle 17,10. A seguire il ritorno di Barbara D’urso con Pomeriggio Cinque . Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita iniziando proprio dal doppio episodio di domani, 4 settembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2018. PRIMO EPISODIO ( EPISODIO 543)

Simon dice ad Arturo che si metterà in contatto con Remedios, ma il colonnello lo ignora e gli intima di non intromettersi più nella sua vita. Ursula ha perso la memoria e la assiste la Valenciana, la stessa donna che aveva informato Teresa della gravidanza. Dopo la confessione di Benito, Ramon decide di riconquistare Trini e le prepara una sorpresa con l’aiuto di Lolita, Maria Luisa e Antoñito. Teresa chiede a Mauro di desistere dalla ricerca di Ursula, ma il poliziotto sa che, finché Cayetana sarà libera, Teresa non potrà avere una vita serena. Sara riferisce a Cayetana tutto ciò che ha saputo sul conto di Ursula, ma lo fa su ordine di Mauro, che in realtà non ha la più pallida idea di dove si trovi la Dicenta. Per il momenro nessuno sa che Ursula sta bene e che potrebbe davvero raccontare molto di quello che è accaduto. E’ lei la sola a poter incastrare Cayetana, che cosa succederà?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2018. SECONDO EPISODIO ( EPISODIO 544) 

Sara cerca di dissuadere Mauro dal suo proposito di vendetta, ma l’uomo si dice disposto anche a morire pur di mettere Teresa al sicuro da Cayetana. Simon non si presenta alle esequie di Elvira, convinto che non sia morta per davvero. Nel pomeriggio è prevista la festa di Cayetana, in concorrenza con quella della regina. Leonor riceve una lettera dalla sovrana che le chiede di scriverle un discorso ufficiale. La Valenciana soccorre Ursula e le dà da bere l’acqua miracolosa della fonte del Soto. Intanto, Celia e Teresa decidono di andare a cercare la guaritrice perché dia a Teresa qualche rimedio per i malesseri della gravidanza. Mauro convince Felipe e Mendez di avere appuntamento per quella sera con Ursula, e i due decidono di accompagnarlo. Celia e Teresa incontrano la Valenciana vicino alla fonte, ma non vedono Ursula…

Tutto questo e molto altro nelle due puntate di Una vita che ci aspettano il 4 settembre 2018 su Canale 5. Appuntamento, lo ricordiamo, alle 14,45 con il primo episodio. Si va in onda con il secondo episodio fino alle 17,09 circa, per poi dare la linea a Pomeriggio 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.