Beautiful anticipazioni: Bill accetta di tacere ma lo farà per sempre o Liam capirà quello che è successo?
Beautiful anticipazioni: Bill accetta di tacere ma lo farà per sempre o Liam capirà quello che è successo? Ecco la trama della puntata di domani 4 settembre 2018
Sarà una settimana speciale quella che inizia oggi per i fans di Beautiful. Dal 3 all’8 settembre infatti andranno in onda su Canale 5 ben due episodi di Beautiful. In attesa del ritorno alla classica programmazione, il 10 settembre, per questa settimana Mediaset rimescola le carte tanto che vedremo un doppio episodio di Beautiful e anche ben due puntate lunghe di Una vita, pronte a fare da traino a Pomeriggio 5. Le nostre anticipazioni ci raccontano quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 4 settembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi è successo di tutto e la story line che vede un nuovo triangolo protagonista, è davvero molto interessante. Steffy infatti è finita a letto con Bill e non ha trovato il coraggio di dire a Liam quello che è successo. Sa bene che se mai Liam scoprisse una cosa del genere non ci penserebbe due volte a lasciarla. Correndo da lui con la coda tra le gambe, come su suol dire, ha deciso di rinnovare le promesse matrimoniali, come a voler voltare pagina e andare avanti. Ma non può di certo dimenticare quello che è successo con Bill anche perchè l’imprenditore non sembra affatto intenzionato a mettersi da parte.
Che Bill volesse vendicarsi di Liam era chiaro ma nessuno immaginava che lo avrebbe fatto usando Steffy, e lei si è fatta usare non capendo dove Bill volesse arrivare. Per il momento Liam non sospetta nulla ma cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalle anticipazioni che ci rivelano la trama di domani, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 SETTEMBRE 2018, DOPPIO APPUNTAMENTO CON BEAUTIFUL
Bill, dopo la promessa fatta a Steffy di non parlare con nessuno di quello che è successo tra loro, annulla il viaggio che aveva organizzato. Bill aveva in mente altre cose ma a quanto pare Steffy ha subito messo in chiaro che quello che è accaduto è solo un episodio e che non sarebbe mai dovuto succedere… Intanto a casa Forrester iniziano i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Qualcuno teme l’arrivo improvviso di Sheila, ma in realtà niente sembra turbare la famiglia. Liam vuole incontrare suo padre per farsi perdonare e per cercare di riappacificarsi con lui e chiede la presenza di sua moglie, la quale, con grande imbarazzo, accetta di essere presente all’incontro. Il giovane non immagina neppure tutto quello che è successo tra suo padre e sua moglie ma, essendo un buono, decide di andare avanti per la sua strada. E così Liam e suo padre si riappacificano.