Una vita anticipazioni: Mauro e Sara ritrovano Ursula, potranno incastrare Cayetana?
Una vita anticipazioni: Mauro e Sara ritrovano Ursula, potranno incastrare Cayetana? Doppio appuntamento lunedì 3 settembre 2018 con due episodi lunghi di Una vita
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con una bellissima notizia per i fans della soap di Canale 5. La soap spagnola infatti dal 3 all’8 settembre 2018 ci aspetta con un doppio episodio lungo. Raddoppia anche Beautiful per cui il 3 settembre la prima puntata di Una vita andrà in onda alle 14,45. Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nel primo e nel secondo episodio in onda il 3 settembre 2018 su Canale 5. Che fine ha fatto Ursula? Sarà Mauro a trovarla oppure Cayetana avrà modo di vendicarsi sbarazzandosi di lei? Scopriamo i dettagli con la trama del doppio episodio di lunedì, ecco per voi le anticipazioni.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO IN ONDA IL 3 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5
Sara Rubio ricompare nella vita di Mauro e gli confessa di essere disposta ad aiutarlo per farla pagare a Cayetana. Per colpa di Sara, non lo dimentichiamo, Teresa ha lasciato Mauro e ha sposato Fernando e da lì in poi è iniziato il suo periodo più nero. Mauro però pensa che con l’aiuto della ragazza, potrebbe finalmente incastrare la sua acerrima nemica. Benito chiede a Trini di sposarlo, Maria Luisa assiste alla scena di nascosto. Trini respinge il pretendente e lo manda letteralmente a quel paese. Servante convince Cayetana a portare al ballo il quadro con i volti mancanti di Maria Luisa e Victor, sicuro che sarà la vera attrazione della festa. Ramon decide di affrontare con più intransigenza la questione del tradimento di Trini. Liberto rimprovera Simon e lo prega di non dare altri dispiaceri a Susana. Liberto però non sa quello che è il legame che esiste tra il giovane e sua zia e infatti Pablo, Leonor, Rosina e Liberto sospettano che Susana nutra per Simon un sentimento speciale. Solo Leandro, Juliana e Victor sanno chi è davvero Simon per la sarta.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO IN ONDA IL 3 SETTEMBRE 2018
Cayetana è inquieta per la scomparsa di Ursula e incarica Sara di tenere d’occhio Mauro. La donna pensa che la giovane sia ancora una sua valida alleata. Ramon convoca a casa propria Benito per parlargli alla presenza di Trini, ma il giovane racconta affettuosamente dell’infanzia difficile della donna, prima di lasciarla a Ramon e ripartire per Cabrahigo. Simon è deciso a smascherare Arturo svelando quanto sa sulla morte della moglie, e glielo annuncia quando il militare va da Susana a chiedere aiuto per celebrare una funzione in onore della figlia defunta. Martin riesce a convincere Rosina a mandare lui, e non Casilda, sui Pirenei. Felipe e Celia organizzano una cena a quattro per far riconciliare Mauro e Teresa: sembra andare tutto a meraviglia, quando si presenta Sara portando notizie di Ursula e Mauro va via con lei. In un luogo imprecisato, una Ursula malconcia riapre gli occhi… viva!
Vi ricordiamo che per la prossima settimana Una vita ci aspetta con un doppio appuntamento: si va in onda alle 14,45 alle 15,45 e poi fino alle 17,10 per dare la linea a Pomeriggio Cinque.