Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Consuelo lascia Puente Viejo, cosa vuole cercare?
Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Consuelo lascia Puente Viejo, cosa vuole cercare? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 1 settembre 2018
Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo iniziando proprio dalla trama della puntata in onda domani, sabato 1 settembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, le cose si stanno mettendo davvero male per Severo che a quanto pare sta rischiando di essere condannato all’ergastolo. Lui e Carmelo adesso sono convinti che dietro tutta questa vicenda, dietro il rapimento del piccolo Carmelito, ci sia la mano di Donna Francisca. Nel frattempo Consuelo, che teme per le sorti di sua nipote, sembra avere intenzione di trovare delle prove per dimostrare che Don Ignacio non è il padre premuroso che dice di essere…
Vi ricordiamo che Il segreto anche questa settimana ci aspetta sia al sabato che alla domenica. Dal 3 settembre all’8 settembre poi la soap continuerà ad andare in onda sempre alle 18,45 per cambiare fascia di collocazione solo dal 10 settembre.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 1 SETTEMBRE 2018
Julieta prende tempo per rispondere alle pressanti domande di Prudencio. Hipolito vuole che il Comune di Puente Viejo organizzi una cerimonia in memoria di suo padre. Marcela è dispiaciuta per la situazione tra Mauricio e Fe e vorrebbe fare in modo che tra i due ritorni almeno una cordiale amicizia. La ragazza parla con Emilia di quello che sta succedendo e le propone di organizzare un incontro in segreto, in modo che i due abbiano finalmente modo di confrontarsi per capire cosa succede davvero…
Consuelo decide di partire per La Venta e chiede aiuto a Saul raccomandandogli di non raccontare a nessuno del suo viaggio. La donna ha bisogno di soldi ma Saul non sa cosa fare. Accetta comunque di aiutarla anche se vorrebbe parlare con Julieta di quello che sa. Poi decide di non farlo. Gli uomini che Mauricio ha incaricato di sorvegliare Consuelo scoprono la partenza della donna e Mauricio lo riferisce a Francisca che, insospettita, ne parla con Don Ignacio. Francisca dà un ultimatum all’uomo: non c’è più tempo, lui e Julieta devono lasciare il paese il prima possibile. In tribunale Carmelo testimonia in favore di Severo, ma il Pubblico Ministero ribalta le sue parole usandole contro l’imputato.
Nicolas inizia a credere che Francisca possa avere a che fare con il rapimento del piccolo Carmelito ma servono prove per dimostrarlo e al momento, non c’è nulla di concreto.