Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scova il nascondiglio di Cayetana. Chi sono Olga e Bianca?

Una vita anticipazioni: Mauro scova il nascondiglio di Cayetana. Chi sono Olga e Bianca? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 30 agosto 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 30 agosto 2018? Vi ricordiamo che anche questa settimana Una vita andrà in onda al sabato con un altro appuntamento da non perdere. Come avrete visto negli ultimi episodi di Una vita in onda in Italia, Cayetana continua a tenere in ostaggio Ursula e non c’è nessun modo per dimostrare che c’è lei dietro questa vicenda. Mauro, stanco e deluso da tutto quello che sta accadendo, si ubriaca. Ma poi succede qualcosa che potrebbe rimescolare le carte in tavola. L’Ispettore infatti segue Cayetana e scova un posto molto strano…Nel frattempo la povera Ursula continua con i suoi deliri e fa due nomi, sono quelli di Olga e Bianca. Che cosa vuole dire, chi sono queste due persone? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 AGOSTO 2018

Felipe incontra Mauro in mezzo alla strada, ubriaco e disperato; cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui non ne vuole sapere. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa. La maestra interroga Fabiana, ma la domestica continua a negare di avere visto Ursula. Fabiana però inizia a non sopportare più il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa. Vedendo Teresa piangere e disperarsi in quel modo capisce che è arrivato il momento di smetterla…Trini chiede a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramon, ma l’uomo risponde che accetterà solo in cambio di un bacio. Trini alla fine cede ma, prima che i due si bacino, appare Liberto. Arturo esce di casa per andare a risolvere una volta per tutte la faccenda con Simon; Casilda vede che prende la pistola e teme un’altra tragedia. Leonor e Pablo cercano di far capire a Rosina che dovrebbe ripagare in qualche modo l’ospitalità di Celia, ma la donna fa orecchie da mercante.

Nel suo delirio, Ursula pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Mauro segue Cayetana fino al casolare in cui era nascosta Ursula, ma la donna non c’è più. San Emeterio capisce che qualcuno è stato tenuto prigioniero in quel luogo. Ramon vede Benito e Trini che si baciano in cucina e rimane sconvolto. L’uomo sta cercando in tutti i modi di dimostrare alla sua Trini di essere un marito perfetto ed ecco che arriva la pugnalata…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 30 agosto 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.