Il segreto anticipazioni: è stata Francisca a far rapire il piccolo Carmelito? Venancia era innocente?
Il segreto anticipazioni: è stata Francisca a far rapire il piccolo Carmelito? Venancia era innocente? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 30 agosto 2018
Nuove vuole all’orizzonte e anche molto nere. Severo infatti ha ricevuto la sua condanna: dovrà scontare l’ergastolo in prigione per quello che è successo. E’ stato condannato per la morte di Venancia anche se la donna è venuta a mancare per un problema al cuore. Il Santa Cruz l’ha rapita e il giudice ha deciso di condannarlo. Dietro a tutto questo sembra esserci lo zampino di Donna Francisca e, nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che un nuovo dubbio tornerà a insinuarsi nella testa della famiglia e degli amici di Severo. E se fosse stata Francisca a rapire il piccolo Carmelito? Se ci fosse lei sin dall’inizio dietro a questa vicenda? Se Venancia non avesse detto nulla perchè davvero non sapeva che fine aveva fatto il bambino? E’ possibile che la donna abbia solo usato la situazione per vendicarsi di Candela ma che non sapeva dove fosse il bambino? Una verità che per il momento non sarà scoperta…Torniamo quindi alle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 30 agosto 2018. Come avrete visto Julieta, dopo l’ultimo litigio tra Saul e Prudencio ha deciso di partire con suo padre. Mai immaginerebbe che l’uomo è in combutta con Francisca…Cosa rischia adesso la ragazza? Ecco per voi le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda domani 30 agosto 2018.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 AGOSTO 2018
Don Ignacio chiede a Julieta di non dire a nessuno che andrà via con lui. La violenta lite tra Saul e Prudencio sembra aver irrimediabilmente compromesso l’affetto tra i due fratelli e a nulla servono i tentativi di Raimundo e Francisca affinché ci sia una riappacificazione tra i due. Le parole di Francisca echeggiano nella mente di Carmelo, che non si capacita di tanta malvagità contro Severo. Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio quanto realmente accaduto. La famiglia Miranar si prepara alla cerimonia funebre di Pedro, ma sbadatamente Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria disperdendo il contenuto.
Francisca convoca Don Ignacio e lo sollecita a partire da Puente Viejo con Julieta. Carmelo non ha il coraggio di riferire a Severo tutta la conversazione avuta con Francisca, tuttavia confida a Nicolas il sospetto che ci sia la Montenegro dietro il rapimento del piccolo Carmelito.
Emilia scrive una lettera a Maria per raccontare della nascita di Camelia. In cuor suo vorrebbe riabbracciare sua figlia, la piccola Esperenza e Gonzalo ma sa che per il momento non sarà possibile.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 30 agosto 2018.