Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro ritroveranno la giusta armonia?
Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro ritroveranno la giusta armonia? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 29 agosto 2018
Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 29 agosto 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 vedremo che Cayetana continuerà a mentire su quello che è successo a Ursula ma gli investigatori non avranno modo di dimostrare che c’è lei dietro alla scomparsa della donna. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 29 agosto 2018 rivelano infatti che Mauro dovrà arrendersi di fronte alla mancanza di prove. Ancora una volta Cayetana è stata più furba e c’è ben poco da fare per provare ad arrestarla. Teresa, sta meglio, ma si rende conto di aver dato delle colpe che non aveva a Mauro…Fabiana ha paura di essere scoperta ma, almeno per il momento, non dirà nulla di quello che sa su Ursula…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 AGOSTO 2018
In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Ursula sono a un punto morto. Ramon si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parrucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione. Quando Teresa cerca di scusarsi e rabbonirlo, l’uomo decide di andarsene, sostenendo che solo lontano da lui l’amata potrà essere felice. Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane, Mauro non se la sente di stare al fianco di Teresa. Del resto la maestra lo ha accusato di tutte le sue disgrazie, parole che Mauro non ha di certo dimenticato. Cayetana è ancora una volta la causa delle sofferenze di Teresa e i suoi piani stanno andando proprio come lei desiderava.
Trini capisce che Ramón è geloso di Benito. Calatrava, non avendo ricevuto l’anticipo richiesto, lascia “a metà’” il ritratto di Victor e Maria Luisa. Mendez e Felipe interrogano Fabiana dopo che alcuni testimoni l’hanno vista con Ursula. Fabiana ancora una volta cerca di proteggere sua figlia ma potrebbe cedere da un momento all’altro…Simon afferma di voler lasciare la casa di Susana per partecipare ai lavori di recupero della nave affondata. Susana, temendo che il figlio venga arrestato, chiede a Liberto di andare dal colonnello a intercedere per lui. Lolita, stufa di Rosina, le prepara una zuppa usando carne di topo. Rosina pero’ decide di andare a mangiare quello che ha preparato Casilda per il colonnello e la zuppa finisce nelle mani di Martín, che apprezza ma fa scoprire tutto a Celia…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5.