Una vita anticipazioni: Cayetana e Fabiana hanno ucciso Ursula? Che ne è stato della donna?
Una vita anticipazioni: Cayetana e Fabiana hanno ucciso Ursula? Che ne è stato della donna? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 28 agosto 2018
Qualche tempo fa Ursula era scomparsa nel nulla per poi essere ritrovata morta e tutti avevano pensato a un incidente, mentre era stata Fabiana a spingere la donna dal ponte. Ursula in quella occasione non era morta, anzi, era tornata più forte di prima. Ma stavolta sembra che le cose stiano per andare in maniera diversa. Cosa vuole da lei Cayetana e che cosa hanno fatto sua madre e la perfida donna? La Guardia Civile e Mauro non hanno molto dubbi sul fatto che Cayetana abbia fatto del male a Ursula ma per il momento non ci sono prove a supportare questa tesi.
Scopriamo quindi quello che sta per succedere con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 28 agosto 2018.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 AGOSTO 2018
Cayetana nega ogni responsabilità riguardo al sangue rinvenuto in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto nel suo appartamento mentre era in viaggio. In un flashback vediamo Fabiana e Cayetana portare Ursula in un casolare di campagna. La Sotelo-Ruz intima a Fabiana di andarsene, così si “occuperà” di Ursula da sola. Una volta a casa, Fabiana è tormentata dal pensiero di Ursula e ordina alla figlia di dirle tutta la verità. Ancora una volta Fabiana si mette dalla parte di sua figlia commettendo un crimine ma non si rende conto che sta solo peggiorando la situazione, per entrambe. A Simon vengono concessi gli arresti domiciliari. Victor tergiversa con Calatrava e adduce delle scuse per posticipare il pagamento dell’anticipo. María Luisa è molto seccata. Ramon, nel tentativo di sembrare più giovane, si rende ridicolo davanti e Benito e Trini.
Parlando con Fabiana, Cayetana le dice di non essere riuscita a uccidere Ursula. In un flashback, la ex-governante le propone un’alleanza pur di avere salva la vita. Casilda decide di confessare a Rosina che sta lavorando anche per il colonnello e chiederle di potersi dividere tra le due case. Celia rimane sconvolta quando sorprende Rosina e Liberto ad amoreggiare in casa sua. Mauro con l’aiuto di Celia cerca di fare il possibile per aiutare Teresa a superare questo momento difficile…Mauro parla con la maestra degli sviluppi delle indagini nelle ricerche di Ursula e le rivela che in casa di Cayetana non ci sono prove che possano dimostrare la sua colpevolezza. Ancora una volta la donna ha agito in modo astuto per far si che nessuno scopra il suo coinvolgimento in questa storia.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 agosto 2018.