Il segreto anticipazioni: Pedro è davvero morto in Russia? Julieta è ancora in pericolo?
Il segreto anticipazioni: Pedro è davvero morto in Russia? Julieta è ancora in pericolo? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 28 agosto 2018
Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 28 agosto 2018. Negli ultimi giorni sta succedendo davvero di tutto ma sicuramente la notizia più bella riguarda la nascita della piccola Camelia. Finalmente un lieto evento in un paese dove sembra succedere sempre di tutto, ma solo in negativo. Matias e Marcela accolgono in casa la loro primogenita, la piccola Camelia! Intanto Francisca porta avanti il suo diabolico piano e si prepara a sbarazzarsi una volta e per tutte di Julieta.
Non ci resta quindi che scoprire tutto quello che succederà nella prossima puntata de Il segreto con la trama della puntata di domani, ecco per voi le ultime news da Puente Viejo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 AGOSTO 2018
Dopo aver visto Saul e Julieta intenti a darsi un bacio, Prudencio non poteva di certo stare con le mani in mano. Lui e suo fratello quindi si sono affrontati ed è successo proprio quello che Francisca voleva: mettere uno contro l’altro i due ragazzi. La situazione si fa sempre più complicata. Per fortuna a Puente Viejo ci sono anche le buone notizie come la nascita di Camelia, la figlia di Marcela e di Matias. I Castaneda gioiscono per la nascita della piccola Camelia. Emilia è molto felice che Matias e Marcela abbiano scelto di renderlo omaggio optando per il nome di sua madre. E non vede l’ora di poter essere una nonna perfetta per la sua piccola. Fe prende i meriti per aver aiutato Marcela a dare alla luce la sua bambina. Alfonso e Emilia desiderano omaggiare Fe con un regalo, ma lei rifiuta e si rimbocca le maniche per realizzare il sogno della sua amica Magdalena. Severo scopre che, grazie a Francisca, non sarà condannato alla pena di morte, ma il gesto della sua rivale non è altro che l’ennesima dimostrazione della soddisfazione che la signora prova nel vedere soffrire Severo. In ogni caso per Severo potrebbe arrivare l’ergastolo che forse, è ancora peggio della pena di morte visto che dovrà continuare a soffrire per qualcosa che non ha fatto. I Miranar ricevono brutte notizie: Pedro è morto e dalla Russia arriva un pacco con le ceneri del defunto. Dolores prova solo dolore, nessun rancore.
Consuelo continua a mettere in guardia sua nipote dall’atteggiamento di Don Ignacio ma la giovane sembra voler credere alla buona fede di suo padre.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 28 agosto 2018 su Canale 5.