Beautiful anticipazioni: tra Steffy e Liam nervi tesi, è l’inizio della fine
Beautiful anticipazioni: tra Steffy e Liam nervi tesi, è l'inizio della fine . Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 28 agosto 2018
Steffy avrebbe dovuto godersi il suo momento d’amore con Liam dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Aveva pensato di dover dire addio all’uomo che ama a causa della demolizione del palazzo della Spectra. Ha pregato per lui, ha cercato sotto la macerie rischiando anche di perdere la vita ma non pensava che questa storia avrebbe poi avuto un finale che lei di certo non desiderava. Sotto quelle macerie infatti Liam e Sally si sono baciati. O meglio, lei ha baciato lui. Liam da sempre paladino della verità a tutti i costi, ha deciso di raccontare tutto a sua moglie. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 28 agosto 2018 ci rivelano quindi che per Steffy, queste novità avranno dei riscontri inaspettati. Liam, dopo aver chiarito con Sally che lui ama ancora sua moglie e che non ha mai provato nulla nei suoi confronti, se non un legame di amicizia, essendosi poi sentito in colpa per tutto quello che suo padre aveva fatto, dice alla stilista che metterà in chiaro ogni dettaglio anche con sua moglie. Liam infatti non vuole che ci siano bugie, non vuole che ci siano non detti e sceglie di raccontare tutto quello che è successo a sua moglie. Mai però avrebbe immaginato che la reazione di Steffy sarebbe stata così forte.
Non ci resta che scoprire che cosa sta per succedere con le anticipazioni e le news che ci raccontano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL IN ONDA DOMANI 28 AGOSTO 2018
Mentre Bill elogia le qualità di Steffy, Sally confessa alla sorella che ama Liam ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che, così, non potrà più vederlo. Sally non si aspettava che Liam decidesse di raccontare quello che è successo tra loro in un momento delicato come quello che hanno vissuto. Steffy in realtà è sconvolta al pensiero che Liam abbia dei sentimenti per Sally e che l’abbia persino baciata. Lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma lei prende tempo per capire se è ancora lui l’uomo con cui stare. E lo lascia solo e interdetto. Liam non capisce cosa stia succedendo ma Steffy già da tempo pensava che tra suo marito e Sally potesse esserci qualcosa e adesso immagina che sia successo forse anche altro. Liam non riesce davvero a spiegarsi il comportamento di sua moglie ma questo, come vedremo, è solo l’inizio di una grande crisi che porterà a dei clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate della soap di Canale 5.