Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira non è morta. Mauro salva Teresa prima che si tolga la vita?

Una vita anticipazioni: Elvira non è morta. Mauro salva Teresa prima che si tolga la vita? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 25 agosto 2018

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita: non perdete quindi il prossimo appuntamento con la soap spagnola. Una vita infatti ci aspetta anche domani, sabato 25 agosto 2018 con una imperdibile puntata. Pronti per scoprire che cosa vedremo e che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Vi ricordiamo che domani Una vita andrà in onda dalle 13,40 alle 14,30 con un episodio lungo quindi della soap spagnola. Come avrete visto negli ultimi episodi, Teresa è ancora molto turbata dopo tutto quello che le è successo e non solo per come Cayetana le ha distrutto la vita. Al momento la più grande preoccupazione di Teresa riguarda infatti la sua gravidanza. Teresa è incinta e non sa di chi è il bambino che porta in grembo. Proprio per questo motivo pensa di non farcela a gestire la situazione e di volersi togliere la vita. Teresa odia se stessa, odia Mauro, odia Fernando, odia Cayetana e non riesce più a trovare un senso alla sua esistenza. Sta per togliersi la vita, per mettere fine a tutte le sue sofferenze, lo farà? Nel frattempo arriva anche un’altra notizia drammatica che riguarda Elvira. Simon la sta ancora cercando e spera di poterla raggiungere al più presto per portarla via e sottrarla alle menzogne di suo padre. Scopre però che la nave sulla quale la ragazza si trovava ha fatto naufragio…Che cosa succederà quindi adesso?

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda il 25 agosto 2018 su Canale 5, ecco le ultime news per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 AGOSTO 2018

Giunge la notizia che non ci sono superstiti nel naufragio della Gran Victoria, Elvira dunque non ce l’ha fatta (ma non era su quella nave quindi è viva e vegeta). Simon è distrutto dal dolore. Susana è esasperata da Rosina e convince Celia a portarla a casa sua, col disappunto di Lolita che, oltre a lavorare in due case, ora dovrà badare ad altre due persone, Rosina e Liberto.

Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, evita che Teresa si tolga la vita. Ramon scopre che Benito è stato fidanzato con Trini. Simon apprende della morte di Elvira e, furioso, si presenta a casa di Don Arturo. Lo accusa di essere il responsabile della morte della ragazza e lo colpisce, ma Liberto arriva e lo ferma prevenendo un’altra tragedia. Victor riesce a temporeggiare ed evitare di pagare l’anticipo al pittore.

Queste le ultime news da Acacias 38. Appuntamento a domani con una nuova puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.